Kyle Walker

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,955
Giocatore che ti fa stare tranquillo
Inoltre aiuta nei posizionamenti tutti i giocatori
Preziosissimo, farà bene

Reaction score
5,637
Peró io continuo a pensare che palla al piede abbia fatto molto bene, meglio di quanto pensassi. Tocchi di prima, palla data coi tempi giusti e soprattutto molto pulito anche nell’esecuzione.

Royal per fare un passaggio doveva contorcersi in stile « L’esorcista ».

Era dall’anno del triplete che non faceva questo tipo di presentazioni per attenzione ed atteggiamento. Se riesco apro una discussione su come veniva usato al City e cerco qualche video sul tubo. Non per mettere il dito sulla piaga, ma col City non toccava il pallone, e quando lo toccava sbagliava spesso. In impostazione ovviamente, poi anche quella versione è anni luce meglio di Royal.

Davanti è palese che delega il cross, è allergico. Ma si fa vedere e sa combinare, basta e avanza.

Poi si é calato benissimo nel ruolo, gli hanno chiesto di guidare e non smette di parlare. Grande Kyle!!

Djici

Senior Member
Reaction score
9,695
Sarò strano io ma non ci ho visto tutto quel bene di dio che state descrivendo.

Sia chiaro che non è di certo una critica al giocatore. Ha fatto la sua partita. Una partita sufficiente.

Poi che sia infinitamente migliore di Royal mi pare scontato.
Ma state calmi che ancora non ha fatto nulla.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Sarò strano io ma non ci ho visto tutto quel bene di dio che state descrivendo.

Sia chiaro che non è di certo una critica al giocatore. Ha fatto la sua partita. Una partita sufficiente.

Poi che sia infinitamente migliore di Royal mi pare scontato.
Ma state calmi che ancora non ha fatto nulla.
Non ci si può aspettare un terzino di spinta che ti cambia la partita offensivamente, non è mai stato quel giocatore. Per quello che serve a noi è perfetto

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,799
Una rondine non fa primavera, vedremo nelle prossime partite.
Sicuramente, ma solo un cieco non avrebbe potuto già notare l'enorme upgrade in quel ruolo.
Considerando che è arrivato praticamente l'altro ieri, e al debutto in una partita non certo di quelle "normali".
Nonostante ciò, dopo 20 minuti erano già iniziate le prime critiche.
Come tifoseria, in quanto a tafazzismo non ci batte nessuno, poco da fare.

Reaction score
5,355
Ha fatto un errore in 95 minuti (un passaggio col quale ha dato palla a loro nel primo tempo), per un terzino destro del Milan post Nano è già roba da fantascienza (Abate, De Sciglio, Calabria......il clown neanche lo nomino)

Alto