- Reaction score
- 44,852
Tare non si è incazzato perchè leao è uscito furente ma perchè con la squadra che perde non puoi uscir dal campo passeggiando.secondo me a volte ci si vuole attaccare a episodi che dicono poco, per me ci sta che uno che fa schifo e viene sostituito ci rimanga male, anzi se fosse uscito sorridente sareste stati contenti?
per me il problema è che noi a marzo stiamo ancora a parlare di Leao messo centravanti, Leao la fa pena, non ha fatto nulla in un'intera stagione
Leao non è diventato scarso, e non è mai stato un campione, Leao è un buon giocatore, tecnicamente molto normale, poi sicuramente limitato al saper giocare in una zona di campo ridottissima
insomma, quello Leao gia sa fare 1 cosa sola, poi gli si deve per forza chiedere di fare altro
Leao non è capace di giocare spalle alla porta, non lo imparerà oggi e forse mai, io non capisco se fullkrug sta davvero cosi male, ma veramente non puo giocare neanche una partita? Leao la è inutile
tra l'altro mi pare pure che nelle partite senza Leao abbiamo reso molto meglio in attacco
Leao la non è capace, ma anche continuare a mettercelo secondo me è un demerito
Mike è andato a spingerlo fuori , se non erro.
Questo vuol dire che stai mettendo l'io prima del noi.
Gravissimo.