- Reaction score
- 9,728
Il Chelsea ha speso tantissimo a gennaio.Be che spendono quasi tutte le squadre della premier oramai è risaputo, ma non puoi dire che hanno speso le stesse cifre. Il Liverpool ha speso 200 milioni come il city, come lo United. Sotto di loro c’è l’Arsenal e il new castle. Il Chelsea ha speso più di 600 milioni e mi sembra che abbia speso 3-4 volte tanto eppure l’Arsenal spendono meno della metà e prima insieme al City. Comunque devi ragionare in proporzione a quello che si spende jn serie A! il Milan spendendo meno delle altre ha vinto lo scudetto, quest’anno spendendo meno del Napoli è in lotta per la champions. Non si spende in serie A, non è colpa del Milan, la colpa è del intero movimento calcistico italiano che non spende. Vai a vedere c’è scritto non me lo sto mica inventando.
Con metà campionato già giocato.
Inoltre ti ripeto la stessa frase..quando tutte spendono molto, spendere molto e necessario ma non sufficiente.
Inoltre con "spendere" vorrei sia chiaro che io non parlo proprio di quello che i giornalisti chiamano "budget".
Parlo proprio di costo della rosa.
Il Milan ha un payroll molto basso.
E inutile dire che abbiamo speso 35 per CDK.
Tutti quei soldi sono coperti con la perdita di Kessie, Romagnoli, Castillejo e i soldi incassati da Hauge e Paqueta.
Noi non investiamo. TAGLIAMO e basta.