È fattuale che il Milan non acquisti a titolo definitivo immediatamente giocatori con prezzo di cartellino superiore a una certa soglia (piuttosto bassa direi) e questo ovviamente fa perdere tante occasioni e opportunità. La scorsa estate bisogna desumere che l'unico valido fosse Messias, in tre mesi di calciomercato l'unico giocatore valido era il calciatore del Crotone? Dai ragazzi siamo seri su..
Questo è un altro discorso e sono d'accordo con te. Hanno scelto questa linea per certi investimenti. Ma direi che dipenda anche da tanti fattori perchè non è che i nostri ricavi siano solidi e sicuri ragazzi, abbiamo riequilibrato i conti ma tra pandemia e lotta per il quarto posto mica abbiamo finito il lavoro e siamo tornati ad essere il Milan.
Finora come logica ha pure pagato perchè ci ha permesso di prendere Tonali e Tomori da un lato, e di rispedire a casa Meite dall'altro.
Come ci permetterà di ragionare a mente fredda pure se rispedire Bakayoko Messias Florenzi.
So che questa cosa fa inc...are tutti, ma noi siamo letteralmente risorti dalle fogne negli ultimi due anni. Eravamo il peggior club del mondo in tutto, nel rapporto tra costi e risultati abbiamo battuto i record della schifezza. Eravamo gli zimbelli di tutti e siamo passati da anni di umiliazioni ovunque.
Piano piano ci stiamo risistemando e pure se non piace è abbastanza logico che gli investimenti vengano ponderati.
Piatek Paqueta e Caldara sono arrivati proprio con la logica inversa e sappiamo tutti che cessi da smaltire ci siamo trovati per le mani. Ma guarda pure che fatica stiamo facendo a liberarci di Castillejo per dire...
Certo, capisco cosa intendi come limitazione alle nostre possibilità... penso anche io che il prossimo sia il passo piu difficile perchè per prendere i giocatori che aggiungano valore alla rosa attuale dovremo per forza rischiare qualche acquisto. Ma finora non vedo strano che abbiano agito sempre con la massima prudenza.