Kucka: possibile clamoroso ritorno al Milan.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Raramente si videro cessioni più stupide. Ottimo elemento per le rotazioni, ceduto per due spicci.

Ora,
chi sarà il primo a intonare la nota filastrocca: "se n'è voluto andare lui?"

Sarebbe una giusta operazione ed è il vice Kessie IDEALE. Non sarebbe mai partito se non fosse stato per Montella e il suo bel giuoco

Ci teneva che i figli imparassero il turco. -cit-
Non tornerà perchè chi l'ha spedito su marte non vorrà mai ammettere un errore tecnico.
Io non sono un grandissimo ammiratore di kucka ( anche se riconosco che si sbatte ) ma darlo via per non sostituirlo è una della mosse di mirabelli che non ho mai compreso. Chi avrebbe dovuto sostituire kucka? Mauri? Locatelli ? Montolivo?
Stesso discorso potrei fare per deulofeu.
Due buchi, anzi due voragini, nella rosa che abbiamo pagato.

Voleva andarsene lui, l'ha pure detto, quante volte bisogna ripeterlo?
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ci teneva che i figli imparassero il turco. -cit-
Non tornerà perchè chi l'ha spedito su marte non vorrà mai ammettere un errore tecnico.
Io non sono un grandissimo ammiratore di kucka ( anche se riconosco che si sbatte ) ma darlo via per non sostituirlo è una della mosse di mirabelli che non ho mai compreso. Chi avrebbe dovuto sostituire kucka? Mauri? Locatelli ? Montolivo?
Stesso discorso potrei fare per deulofeu.
Due buchi, anzi due voragini, nella rosa che abbiamo pagato.

Per me con loro 2 si andava in CHampions, forse addirittura con Niang, sopratutto se Rino lo motivava a fior di cinquine :asd:

Cederli perchè non ritenuti all'altezza ci stà, cederli a lasciare ruoli importanti totalmente scoperti è da polli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Per me con loro 2 si andava in CHampions, forse addirittura con Niang, sopratutto se Rino lo motivava a fior di cinquine :asd:

Cederli perchè non ritenuti all'altezza ci stà, cederli a lasciare ruoli importanti totalmente scoperti è da polli.

Perfetto, condivido in toto.
Non parlerei solo di alternative ai ruoli ma addirittura di armi a disposizione.
Perdere kucka e deulofeu ha voluto dire perdere chili e potenza a tutto campo, quelli che lo slovacco ha, e dribbling nello stretto e velocità per ribaltare l'azione , peculiarità dello spagnolo.
Solo un incapace che non mastica calcio non arriva a capire questo.
Le nostre rivali avevano più armi di noi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,269
Reaction score
26,045
Voleva andarsene lui, l'ha pure detto, quante volte bisogna ripeterlo?

Non ci ho mai creduto a questa versione ma anche fosse vero allora l'errore è stato non sostituirlo nelle caratteristiche.
Perchè mauri, montolivo e locatelli non ci azzeccano nulla con kucka.
Tre centrocampisti orizzontali e nessuno verticale.
Assortimento balordo della mediana.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Non ci ho mai creduto a questa versione ma anche fosse vero allora l'errore è stato non sostituirlo nelle caratteristiche.
Perchè mauri, montolivo e locatelli non ci azzeccano nulla con kucka.
Tre centrocampisti orizzontali e nessuno verticale.
Assortimento balordo della mediana.

Sarà andato a prendere il doppio, aveva il sorriso alle orecchie.

E comunque sia, il buon Kuko faceva abbastanza schifo, o meglio, potevi trovarci la sua dignità, per carità, ma non ha fatto nulla di che, molte partite era nullo.
 
A

Anguus

Guest
Giocatore che non avrei ceduto mai e poi mai, unico che sarebbe stato in grado di far riposare Kessie per qualche partita
 
Alto
head>