Kucka al Trabzonspor: sorgono problemi economici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
214
Secondo quanto riportato da Sky, sono sorti problemi di carattere economico per quanto riguarda il trasferimento di Kucka al Trabzonspor. Si deve quindi vedere se l'operazione, che fino a stamattina era data per fatta, riuscirà ad andare in porto.
Seguiranno aggiornamenti

Mika

Senior Member
Reaction score
10,219
Mi sa che si sono tirati indietro cambiando idea. Altra cessione saltata?

U

Underhill84

Guest
Secondo quanto riportato da Sky, sono sorti problemi di carattere economico per quanto riguarda il trasferimento di Kucka al Trabzonspor. Si deve quindi vedere se l'operazione, che fino a stamattina era data per fatta, riuscirà ad andare in porto.
Seguiranno aggiornamenti

Tutti gli sfigati senza soldi si devono trovare noi?

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Con ste squadrette turche finisce sempre così.
Ma che ci trattiamo a fare...

CasciavitMilan

New member
Reaction score
1
Facciamo una fatica assurda a vendere chiunque.
Abbiamo venduto solo Poli (perchè regalato a 0).

krull

New member
Reaction score
28
Seguiranno aggiornamenti

No ma é un grande giocatore....sará durissima liberarsi di sta gente..mi sembrava strano che questi ci davano 5 cucuzze sull'unghia

Symon

New member
Reaction score
10
Te lo ripeto.. ..2 anni fa. Quest'anno é stato IMBARAZZANTE. Carisma???? Ma dai su mo perché uno scarso si impegna ha carisma? Nnamo bene...la mediocrità del Milan di questi ultimi anni deve aver distorto la concezione di grande giocatore....
5 milioni sono un regalo...ti ricordo che prima di finire da noi stava per andare all'Antalyaspor....ma tutti i ds delle grandi squadre sono idioti che non lo vogliono.....tutti scemi ed incompetenti
[MENTION=3618]krull[/MENTION]
Quindi in 2 anni, di cui una è stato il migliore della stagione, nell'altra è stato evidentemente usato male, lo facciamo fuori.
A me sembra invece che visto che sono arrivati i cinesi vogliate tutti fenomeni. Gente che ha fatto bene e che ha dimostrato di essere da Milan non'è da vendere.

Ben venga che sorgano problemi.:grande:

[MENTION=2835]Cantastorie[/MENTION]
Che tu deduca delle cose che io non ho detto, non mi interessa. Se vuoi posso risponderti a considerazioni opposte alle mie. Io non ho mai detto che c'è la coda di DS fuori da Milanello, e nemmeno altre cose del genere.
Ho detto che Kucka non'è da vendere, punto. Che poi venga usato come panchinaro o meno, questo si valuterà da Settembre. Intanto un giocatore che ha fatto bene 1 anno emezzo su 2 deve rimanere quà.

[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Non mi preoccupa, perché Fassone stà lavorando bene...mi preoccupano quelli sul forum...

Reaction score
5,089
Seguiranno aggiornamenti

Probabilmente avrà chiesto un ingaggio alto.
Ma serviva andare fino in Turchia?

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Seguiranno aggiornamenti

Che parto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto