Kucka al Trabzonspor: sorgono problemi economici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,356
Te pareva... :prete:

Se tutto va bene hanno chiuso con noi e poi si sono trovati il giocatore con pretese assurde..

Vabbé..sempre alle solite..o li ragliamo e paghiamo mezzo stipendio o nisba...

Grazie condom...

Jino

Senior Member
Reaction score
7,983
Ma il giocatore non era partito per le visite mediche?! Se sono a quel punto sicuramente l'accordo economico era già trovato sia con il Milan che con il calciatore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Kucka adesso... Poli prima... a cui si aggiungono De Scilio, Bacca, Niang, Paletta, Bertolacci.... ogni operazione in uscita è un parto trigemellare.

krull

New member
Reaction score
28
[MENTION=3618]krull[/MENTION]
Quindi in 2 anni, di cui una è stato il migliore della stagione, nell'altra è stato evidentemente usato male, lo facciamo fuori.
A me sembra invece che visto che sono arrivati i cinesi vogliate tutti fenomeni. Gente che ha fatto bene e che ha dimostrato di essere da Milan non'è da vendere.

Ben venga che sorgano problemi.:grande:

[MENTION=2835]Cantastorie[/MENTION]
Che tu deduca delle cose che io non ho detto, non mi interessa. Se vuoi posso risponderti a considerazioni opposte alle mie. Io non ho mai detto che c'è la coda di DS fuori da Milanello, e nemmeno altre cose del genere.
Ho detto che Kucka non'è da vendere, punto. Che poi venga usato come panchinaro o meno, questo si valuterà da Settembre. Intanto un giocatore che ha fatto bene 1 anno emezzo su 2 deve rimanere quà.

[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Non mi preoccupa, perché Fassone stà lavorando bene...mi preoccupano quelli sul forum...

Questo è solo un tuo feticcio come lo é abate. L'obiettivitá é altra roba. Come diavolo fai a dire che é stato il migliore per 2 anni? 2 anni fa ha fatto mezza stagione buona poi a parte il derby di ritorno é tornato ai suoi standard (bassissimi). Lo scorso anno ha fatto vomitare e ti ho riportato la statistica nell'altro topic. Questi sono dati e non sono discutibili. Le 3 espulsioni (tra le quali alcune gravissime) parlano molto chiaro. Poi ripeto....non discuto l'impegno ma dobbiamo tornare ad avere altre aspirazioni altrimenti non ci schioderemo mai dalla mediocrità nella quale ci ha trascinato GALLIANI

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Di Marzio: il giocatore ha lasciato Milanello, in dirittura d'arrivo la trattativa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto