Te lo ripeto.. ..2 anni fa. Quest'anno é stato IMBARAZZANTE. Carisma???? Ma dai su mo perché uno scarso si impegna ha carisma? Nnamo bene...la mediocrità del Milan di questi ultimi anni deve aver distorto la concezione di grande giocatore....
5 milioni sono un regalo...ti ricordo che prima di finire da noi stava per andare all'Antalyaspor....ma tutti i ds delle grandi squadre sono idioti che non lo vogliono.....tutti scemi ed incompetenti
[MENTION=3618]krull[/MENTION]
Quindi in 2 anni, di cui una è stato il migliore della stagione, nell'altra è stato evidentemente usato male, lo facciamo fuori.
A me sembra invece che visto che sono arrivati i cinesi vogliate tutti fenomeni. Gente che ha fatto bene e che ha dimostrato di essere da Milan non'è da vendere.
Ben venga che sorgano problemi.
[MENTION=2835]Cantastorie[/MENTION]
Che tu deduca delle cose che io non ho detto, non mi interessa. Se vuoi posso risponderti a considerazioni opposte alle mie. Io non ho mai detto che c'è la coda di DS fuori da Milanello, e nemmeno altre cose del genere.
Ho detto che Kucka non'è da vendere, punto. Che poi venga usato come panchinaro o meno, questo si valuterà da Settembre. Intanto un giocatore che ha fatto bene 1 anno emezzo su 2 deve rimanere quà.
[MENTION=43]Dumbaghi[/MENTION]
Non mi preoccupa, perché Fassone stà lavorando bene...mi preoccupano quelli sul forum...