Perdonami ma io ho ancora negli occhi il derby di ritorno o contro l'Atalanta sempre al ritorno o contro il Crotone....si puó capire il tuo apprezzamento per kucka ma denigrare questa campagna perché é stato ceduto un giocatore in evidentissimissimo declino fisico (che é stata la sua unica positività) e che non c'entra nulla col tipo di gioco che evidentemente si vuole impostare e che piú in generale non c'entra nulla col Milan....sembra quasi un commento da Ruiu.....poi magari spiega come mai questo grandissimo calciatore era cercato solo da sto turchi di seconda/terza fascia....Voto acquisti fino ad ora, 8 pieno.
Voto cessioni 1....una cessione, un errore, 1 su 1....peggio di così.
Speriamo che le prossime siano migliori, e che si alzi un pò la media voto... comprare buoni/ottimi giocatori e vendere quelli buoni e utili, non ha gran senso, e tral'altro alla fine dei conti la pagella finale sugli acquisti risente e scenderà x forza di cose a causa delle cessioni errate...spero vivamente non sia così, ma visto la partenza....
Se prendono un top player, spero che Kucka non sia il primo di altre importanti partenze, in teoria utili a far bilanciare entrare-uscite.
Bho....sará che Real e Barcellona sono arrivate tardi.....