Kucka al Trabzonspor, è fatta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cantastorie

Member
Reaction score
278
Juraj Kucka è virtualmente un calciatore del Trabzonspor. Il ragazzo, secondo la CNN turca, è atteso alle 15.30 ad Istanbul insieme al presidente della compagine di Trebisonda.

Su vari siti turchi mi pare si parli anche di un sondaggio e comseguente offerta in arrivo per Sosa, sempre dal Trabzonspor. "Mi pare" perché non parlo turco e il translator fa ciò che può.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Così come Poli ci ha sempre messo l'anima, questo lo apprezzo e non lo dimentico, onestamente dei centrocampisti era l'ultimo che avrei venduto, più per fisicità e impegno che altro, però va bene così. Buona fortuna Kuko

Condivido in pieno.

C

Crox93

Guest
Giocatore tutto sommato decente, non un fenomeno ma ha sempre dato il massimo.
Buona fortuna ragazzo :)

Alle 16 via Kucka e dentro Conti :fuma:

Symon

New member
Reaction score
10
Voto acquisti fino ad ora, 8 pieno.
Voto cessioni 1....una cessione, un errore, 1 su 1....peggio di così.
Speriamo che le prossime siano migliori, e che si alzi un pò la media voto... comprare buoni/ottimi giocatori e vendere quelli buoni e utili, non ha gran senso, e tral'altro alla fine dei conti la pagella finale sugli acquisti risente e scenderà x forza di cose a causa delle cessioni errate...spero vivamente non sia così, ma visto la partenza....
Se prendono un top player, spero che Kucka non sia il primo di altre importanti partenze, in teoria utili a far bilanciare entrare-uscite.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,952
Voto acquisti fino ad ora, 8 pieno.
Voto cessioni 1....una cessione, un errore, 1 su 1....peggio di così.
Speriamo che le prossime siano migliori, e che si alzi un pò la media voto... comprare buoni/ottimi giocatori e vendere quelli buoni e utili, non ha gran senso, e tral'altro alla fine dei conti la pagella finale sugli acquisti risente e scenderà x forza di cose a causa delle cessioni errate...spero vivamente non sia così, ma visto la partenza....
Se prendono un top player, spero che Kucka non sia il primo di altre importanti partenze, in teoria utili a far bilanciare entrare-uscite.

Quando leggo queste cose mi chiedo se considerate i fattori nella sua globalità oppure considerate le cose a caso .

Kucka è andato via perché è uno dei pochi VENDIBILI !!!!! Lo so anche io che è uno dei pochi che andava tenuto ma pentolacci e gli altri sacchetti dell umidi neanche a regalarli la gente li vuole.

E' OVVIO che si vendono quelli che hanno un minimo di mercato , domandati perché i cessi da 2/3 milioni di stipendio non li vuole manco la madre...

C

Crox93

Guest
Quando leggo queste cose mi chiedo se considerate i fattori nella sua globalità oppure considerate le cose a caso .

Kucka è andato via perché è uno dei pochi VENDIBILI !!!!! Lo so anche io che è uno dei pochi che andava tenuto ma pentolacci e gli altri sacchetti dell umidi neanche a regalarli la gente li vuole.

E' OVVIO che si vendono quelli che hanno un minimo di mercato , domandati perché i cessi da 2/3 milioni di stipendio non li vuole manco la madre...

:muhahah::muhahah::muhahah:

Symon

New member
Reaction score
10

Non ha molto senso vendere chi ha mercato in maniera controproducente alla funzionalità della rosa. E' un discorso che puoi fare ad Agosto, ma non ai primi di Luglio, quando le offerte possono ancora arrivare!!!
Poi senza Kucka quale incontrista avremmo in squadra? Kessié? Che l'abbiano spacciato per incontrista ok, ma lui è meno incontrista di Kuco nonostante il tipo di gioco che fanno sia simile. Okay che il gioco di Montella è fatto di possesso, ma quelle partite in cui non c'è palleggio, o c'è chi ne ha più di noi che si fà?
A prescindere dal fatto che aveva mercato, non era da vendere. Se fai un pò di sconto su Bertolacci vendi anche lui.
Non'è che devi vendere chi ha mercato, devi vendere chi non'è funzionale al discorso gioco...Bertolacci con la tecnica che abbiamo ora, dove dovrebbe stare? In tribuna, ah okay...Kucka in panchina e giocherebbe pure, e abbiamo visto 2 stagioni fà cosa è in grado di fare. Bertolacci alzi la mano chi ha visto una partita da 6,5....?!!? Così come Bacca, De Sciglio, Locatelli ecc.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto