Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Kucka 6 + De sciglio 12 + Niang15 + Bacca 20-22 Bertolacci prestito(20 milioni nn ce li darà nessuno) Paletta 500-1 milione Lapadula 13-15 milioni Vangioni(Svincolato o prestito?) totale: sui 60 milioni dovremmo esserci se queste saranno le cifre ed i giocatori milione + milione -
Secondo quanto riportato da Sky Calciomercato, nella giornata di giovedì molto probabilmente Kucka passerà ai turchi del Trabzonspor in cambio di 6 milioni di euro che verranno versati nelle casse del Milan.
io lo avrei tenuto come riserva di kessie...anche perchè l'anno scorso quando ha giocato ha fatto quasi sempre bene...e non mi sembra un offerta irrinunciabile...avessero offerto 10mln
Da un lato sono contento perché cominciamo a sfoltire la rosa, dall'altro penso che questo sfoltimento non andava iniziato da Kucka, anche se capisco che gli altri sono veramente complicati da piazzare.