Kucka: 4 milioni dal Trabzonspor.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Symon

New member
Reaction score
10
me le ricordo bene le prestazione del grande Juraj e per questo non voglio più vederlo, ma forse sono io che sono stato abituato troppo bene, passare dal caviale al pane secco è dura

Vabbè se vuoi parlare del nulla, è abbastanza noioso e non mi ci metto nemmeno. Nella stagione di Mihajlovic, Kucka è stato uno dei migliori 3 del Milan, e a guardare le pagelle e i vari 7 anche uno dei migliori mediani del campionato. Poi se vuoi inventare cose che non esistono, puoi farlo, c'è la libertà di parola, ma non ho argomenti di discussione da proporti.

Reaction score
609
Ma perché vendiamo Kucka e non pensiamo prima a scaricare Sosa, Montolivo e Bertolacci? Jurai io lo terrei, poi sicuramente se lo cedo non lo faccio per 4 milioni ma almeno per il doppio.

fra29

New member
Reaction score
28
Ma perché vendiamo Kucka e non pensiamo prima a scaricare Sosa, Montolivo e Bertolacci? Jurai io lo terrei, poi sicuramente se lo cedo non lo faccio per 4 milioni ma almeno per il doppio.

Perché non sono piazzabili..
Forse solo ventimiglionacci in qualche trattiva (Kalinic)...

Julian4674

Junior Member
Reaction score
31
Vabbè se vuoi parlare del nulla, è abbastanza noioso e non mi ci metto nemmeno. Nella stagione di Mihajlovic, Kucka è stato uno dei migliori 3 del Milan, e a guardare le pagelle e i vari 7 anche uno dei migliori mediani del campionato. Poi se vuoi inventare cose che non esistono, puoi farlo, c'è la libertà di parola, ma non ho argomenti di discussione da proporti.

la stagione di mihailovic era 2 anni fa e ti devo dare ragione, aveva sorpreso pure me, ma questo campionato ha fatto davvero schifo

Reaction score
2,436
Se intendono cederlo (le cifre vere si vedranno alla fine), evidentemente avranno già dietro delle alternative.
Da un punto di vista tecnico e di rendimento c'è sicuramente di peggio in rosa, purtroppo questi giocatori sono invendibili, un esempio su tutti Montolivo, il cui ingaggio folle ci costringe a tenercelo sul groppone ancora per molto tempo (l'ultimo capolavoro del condom)

Symon

New member
Reaction score
10
la stagione di mihailovic era 2 anni fa e ti devo dare ragione, aveva sorpreso pure me, ma questo campionato ha fatto davvero schifo

Okay...
Sulla stagione in corso è vero ci sono state partite in cui non ha giocato bene, e sono state la maggior parte. Anche se vs Palermo, Fiorentina, Chievo, Napoli ritorno è stato il migliore in campo.
Quest'anno ha reso male perché nel gioco di Montella non si integra bene, l'allenatore tende a frenarlo e tenerlo in campo come puro incontrista, cosa che non'è capace di fare, perché lui si trova bene quando alterna la fase d'interdizione con un gran dinamismo e agonismo che lo portano a buttarsi in avanti, fino all'area avversaria, e i goal non gli mancano di certo, proprio come lo faceva giocare Miha; Inoltre ha avuto anche qualche problemino fisico che gli ha minato la condizione durante l'anno. Comunque visto la prima stagione, credo sia importante dargli un'altra chance, a maggior ragione a 4mln quando è valutato 10, e levarci invece dalle scatole chi stà facendo schifo da sempre, e non metto neanche i nomi perché li conosciamo, uno ce l'hai pure in firma.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,962
Diciamo che è quello che vale..anche prima di venire da noi aveva giusto qualche richiesta dalla turchia..

Il punto è che non vedo la necessità di mandarlo via..mi pare un professionista, non credo scasserebbe se va in panca, e come riserva meglio lui di tanti altri..di certo si impegna sempre..

E poi è anche uno degli uomini immagine

kucka-nivea.jpg

:troll::troll::troll:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

Avrai anche ragione, ma non è che hai citato la stagione del triplete del Milan... La stagione di Mihajlovic è stata uno scempio, chiusa da uno scempio ancora più scempio (Brocchi). Allora Magnanelli vale di più di Kucka secondo il tuo ragionamento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto