C'e audio o un video dove fa queste dichiarazioni?
Io credo che si ci sta tanta pressione su di lui ma la realta e che fino a quando c'e Suso e Chalanoglu dietro la punta o i nostri attaccanti faremo sempre schifo.
Non si puo giudicare nessun attacante in questo Milan. E cosa facciamo? Cambiamo sempre attacanti ma mai chi crea il gioco.
Non c’è bisogno, non posso mettere link ma digita su google “Piatek Bisogna essere ambiziosi: quando cambierò club, vorrò valere 60-70 milioni".
Dissento sul fatto che non si possa giudicare nessun attaccante, un solo goal su azione in un girone intero di campionato è una roba che va oltre l’indecenza, 4 goal su azione negli ultimi 10 mesi, stiamo scherzando?
Kebabnoglu e Disuso sono un cancro e l’ho anche scritto nel loro topic, ma qualche goal se lo inventa qualunque attaccante in Serie A, non è che abbia di fronte a marcarlo Vierchowood, Baresi, Montero, Maldini, Bergomi, Costacurta, Scirea ecc.
Questo qui se non gli metti la palla facile facile come in Milan-Lecce non segna manco con le mani, senza contare che con Brescia, Inter, Toro, Juve, Lazio e Napoli si è mangiato goal che gridano vendetta al cielo, e nelle ultime quattro partite citate sono tutti goal che ci sono costati punti preziosi, ci sono costati la vittoria con Toro (dove sbagliò prima il goal del 2-0 e poi, sull’1-1, il goal del 2-1) e Napoli e il pareggio con Juve e Lazio.
Sarebbero 7 punti in più che significherebbero Champions ancora possibile.
Un attaccante come questo, con le sue carenze tecniche, di più, con la sua totale assenza di tecnica (Inzaghi in confronto era Crujff), deve avere un rapporto occasioni/goal fatti elevatissimo, per essere di una qualche utilità.
Piatek, finito il suo periodo magico nel quale segnava ad ogni occasione e si iinventava pure dei gran goal come contro Atalanta e Napoli, è questo: un finalizzatore mediocre che ha bisogno di quattro/cinque occasioni pulite e nette per metterne una.
Sennonché, se fossimo in grado di creare 5 occasioni a partita per il solo Piatek, non saremmo il Milan attuale ma una squadra molto più forte con attaccanti di ben altro spessore e lui per primo non sarebbe in rosa.