È proprio qui che sbagliate secondo me. Il Genoa come tutte le altre squadre della serie A è una squadra che ha un senso, costruita con una certa logica.
Il Milan di Chalanoglu, Suso, Rodriguez, Biglia, Calabria è una squadra che nel calcio moderno non ha nessun senso, è l anticalcio.
In questa squadra si intristirebbe e andrebbe in crisi nervosa persino gente come Cavani e Icardi che son signori attaccanti.
Prova te a correre per tutta la partita come un asino e la palla non ti arriva mai coi tempi giusti o non ti arriva del tutto poi me lo dici, Piatek in 3 partite su 4 è stato tra quelli che ha corso più di tutti sia ad alta che bassa intensità.
Per me non riuscite a vedere oltre il vostro naso, vendiamo Piatek e spendiamo 100 milioni per prendere un altro attaccante così da poterlo mettere la davanti a correre da solo come un pirla aspettando invano palloni arrivare dalla nostra area grazie a Rodriguez, aspettando invano palloni arrivare dalle boiate che fa Calabria, finte e controfinte di Suso e gioco a 45 tocchi di Chalanoglu. In una squadra che ha ZERO senso e zero ritmo l ultimo problema è la punta. Iniziasse a fare giocare Theo, Bennacer, Conti, Rebic e Leao togliendo dal campo un po' di cariatidi scommetto che Piatek ritornerebbe a segnare.