Forse la soluzione è Rebic trequartista, così metti Leao a fianco a Piatek e Paquetà al posto di Calha.
Oltre a Bonaventura c'è anche Krunic, che possono anche giocare entrambi anche a destra al posto di Kessie.
(Il bosniaco è un colosso rispetto agli altri centrocampisti (1,84 m) e non può essere peggio del ganese per intelligenza e piede, Bona è un destro naturale ma praticamente ambidestro.)
Concordo.
Krunic Bennacer Paquetà
Rebic
Piatek Leao
Fuori Suso, fuori Kessie, squadra completamente diversa dall'anno scorso a parte i due arrivati a gennaio, se ci mettessimo pure Caldara-Theo saremmo probabilmente altra roba, sicuramente più interessante e da provare, in più Krunic e Bennacer già hanno giocato fianco a fianco.
C'era chi schifava Veretù, assurdo, passato 1 mese a dire che al posto di Kessie avremmo dovuto prendere uno di sostanza, fisico ma INTELLIGENTE nel fare l'incontrista, in pratica uno da mettere lì e dirgli: "te oggi spacchi quello e quell'altro, ricuci, chiudi gli spazi e non ti butti in area a vuoto, fine, fallo al massimo", il contrario del broccone ivoriano, uno magari scarso ma pure sfiduciato perché sa di essere stato già ceduto idealmente, bah, grosso bah, anche Biglia per dire è out, che devono darti questi giocatori? niente, un grande club non si affiderebbe mai così a cuor a leggero a giocatori praticamente ceduti o out, Suso, Kessie, Biglia, diversi altri, BAH.
E' così difficile? a parte che Krunic lo vedevo titolare già da subito e pensavo che Kessie sarebbe andato via davvero, è davvero ridicolo non avere una certa chimica di squadra e voler lo stesso andare avanti con giocatori tatticamente inutili come lo spagnolo e l'ivoriano.
Quanto bisognerà sbatterci la testa? eh? dentro Krunic, dentro i nuovi, a gennaio vediamo il da farsi in uscita, con l'inserimento di una mezzala di sostanza e un TD fisico quale ad agosto poteva essere Aurier.