Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Questo ha fatto doppietta all esordio al Napoli e non ha sorriso una volta, Willi l orca per un tap in alla Spal ha si è messo a piangere. (cit.)
Ecco, quando Dicevamo che qualsiasi giocatore con la voglia di mangiarsi l erba è meglio di questo higuain

Reaction score
144
L'ho visto un sacco di volte guadagnarsi falli preziosissimi a centrocampo in situazioni mooolto complicate. Tornare a recuperare in difesa NON A CASO ma nell'esatto momento in cui andava fatto. Ha sbagliato qualche appoggio, ma da solo non poteva assolutamente fare più di così

Reaction score
24
Stamattina sono ancora esaltato. Che bestia. Questo vede solo la porta e il gol. Speriamo che segni tanto anche in campionato e che vinca il titolo di capocannoniere.

Reaction score
1,255
Sapete quando e perché mi ha impressionato.
Genoa-Fiorentina altro che Milan-Napoli... facile dirlo dopo ieri sera.
Partita abbastanza anonima, ma ha sempre fatto le scelte giuste, presente in difesa e micidiale negli ultimi 15' in cui ha rischiato per 2 volte il gol.
I campioni si vedono nelle gare negative, questo ha fisico, mette il piede, aiuta dietro, ha un tiro secco e potente, forte di testa, abbastanza rapido e anche tecnico, micidiale nel breve e buono anche nel dribbling. E poi ha testa sulle spalle, è uomo non bamboccio e quasi leader dopo 2 giorni. Al cambio la faccia di Cutrone faceva quasi tenerezza in confronto.
Che volete di più?
Io solo una cosa... che Gattuso non ce lo rovini e a giugno 2021 lo vendiamo a 180 milioni.

Non affezionatevi ai calciatori ragazzi... il calcio è cambiato...
Poi io da sempre sogno un mercato molto più dinamico, quello di gennaio fa venire la depressione, su 5-6 grandi nessuna ha fatto niente tolto noi.
A me piace vedere le novità, non sempre le solite musiche.
Via Piatek ne arriverà uno più forte... grande Leonardo che con Baka, Paquetà e Piatek ha portato 3 ottimi calciatori.
Vorrei sentire le vedovelle di Mirabelli, perché bisogna essere sempre coerenti e quando si sbaglia ammetterlo.

Black

Bannato
Reaction score
58
Ragazzi,solo io ho notato certe movenze del miglior klose?

giusto paragone. Hai trovato veramente a chi assomiglia

Ma le vedove del Trippita dove stanno? Avendolo in tre fantacalci su tre conoscevo benissimo le sue potenzialità, quello che però mi ha stupito è che è molto più veloce di quanto pensassi

mi chiedo anch'io dove sono.... eh ma Higuain viene da 3 anni in cui ha fatto 1200 gol!! ha una media devastante. Chissà se su quei 2 palloni lunghi avrebbe fatto il movimento giusto, o come al solito avrebbe aspettato la palla sui piedi per poi lamentarsi

Reaction score
1,255
Io potrei già sbilanciarmi, perché quando una cosa funziona non c'è bisogno di aspettare tanto...
Raramente lo faccio e quindi preferisco aspettare un mese.
Se Piatek è quello che sembra questo da solo ti dà 80 punti in campionato. Da solo.

Oggi anche le squadre di A faticano con quelle di B. Un Frosinone d'altronde è una squadra di B.
Questo contro una delle prime della Serie B, il Lecce, ne ha piazzati 4 in mezz'ora senza sforzarsi.
Forse siamo davanti a un autentico fuoriclasse, complimenti allo scouting del Genoa.

Reaction score
888
Robocop :ave:

C'ha cattiveria agonistica e fiuto del gol. E' sempre sul pezzo per altro.

E' stato un inizio strepitoso ma speriamo continui cosi, comincerei a gasarmi sul serio se tra 5-6 giornate mantenesse una buona media minuti/gol.

Le premesse ci sono.

Comic Sans

Junior Member
Reaction score
17
Va bene, ragazzi, ma andiamoci piano che tra due settimane stiamo qui a lamentarci che nessuno lo serve, che lui predica nel deserto, che da solo non può giocare, che da noi non può esprimersi, che è un acquisto buttato, che il vicino di casa lo ha visto con un poster della Mole di Torino in camera, che però non segna da sessanta minuti e sedici secondi, che a sto punto era meglio riprendere Matri, che a sto punto deve giocare Cutrone... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto