Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paolino

Junior Member
Reaction score
63
Che questo acquisto sia da lezione. E pure quelli del pipota e di bonuci. I giocatori forti non devono arrivare necessariamente dal Real Madrid che poi ti dissanguano le casse. Se sono forti possono pure arrivare dal Genoa o dal Canicatti. L'importante che siano forti e motivati.

mark

Member
Reaction score
283
Mi sono gasato tantissimo ieri, e lo sono tutt'ora.. Però c'è sempre la paura che sia un fuoco di paglia, comunque speriamo di aver finalmente trovato il nostro attaccante del Presente e del Futuro (e poi quanto gasa la sua esultanza?:shock:)

Reaction score
136
Sei ancora convinto che ero io a ricordare male sheva?
Guardati il 2 a 0 di ieri ;)

Calma calma, anche se il secondo di ieri ha ricordato una versione meno gasante nel derby di CL, dove aveva tirato di piede debole

La cosa che più mi piace è che è un armadio ma da l'idea di correre con leggerezza

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Chissà se si confermerà ma intanto ha il merito di aver portato un entusiamo che non vedevo da tempo, bravo :)

Reaction score
97
Mi sono gasato tantissimo ieri, e lo sono tutt'ora.. Però c'è sempre la paura che sia un fuoco di paglia, comunque speriamo di aver finalmente trovato il nostro attaccante del Presente e del Futuro (e poi quanto gasa la sua esultanza?:shock:)
Secondo me è andata bene stavolta. Anzi super bene.
La prestazione di ieri non è casuale. E' il suo talento, e non parlo solo dei gol. Quando sei forte e hai talento, l'unica cosa che ti può fermare è la testa (mancanza di motivazione, non vuoi restare, troppa pressione addosso, peso della maglia etc). Ma non è il suo caso: dalla Polonia in 6 mesi si ritrova a San Siro (!) contro il Napoli (!!) e porta a spasso un difensore top mondo come Koulibaly. E giocava con Borini e Castillejo. E' fortissimo c'è poco da temere. Dopo il secondo gol penso addirittura abbia scosso positivamente tutta la squadra, non solo i tifosi. Andrè Silva, Lautaro Martinez, Milik, Schick...non ce n'è per nessuno

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Calma calma, anche se il secondo di ieri ha ricordato una versione meno gasante nel derby di CL, dove aveva tirato di piede debole

La cosa che più mi piace è che è un armadio ma da l'idea di correre con leggerezza

Vero, questo è un attaccante moderno come pochi, è completissimo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,312
Che questo acquisto sia da lezione. E pure quelli del pipota e di bonuci. I giocatori forti non devono arrivare necessariamente dal Real Madrid che poi ti dissanguano le casse. Se sono forti possono pure arrivare dal Genoa o dal Canicatti. L'importante che siano forti e motivati.
Appunto. Inter del 2010 docet che vinse tutto con i gol di Milito dal Genoa.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
E' arrivato direttamente dal Viet-Nam, ultra veterano con gran sangue freddo, da Apocalypse Now.

leviatano

New member
Reaction score
28
in due partite ha fatto di più del topplhayer tra i migliori numeri 9 d'europa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto