Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,053
A me ricorda Miro Klose e per i più vecchi anche Alen Boksic.

Anche Klose in certe situazioni. Però il tedesco era più forte nel gioco aereo e meno mobile .
Boksic no, era una punta a tutto campo con una progressione disumana, inarrestabile nel creare occasioni per i compagni ma non nel finalizzare.

Comunque Piatek per ora fa sognare tutti è già questo non è poco. Poi vedremo le prossime partite.

Reaction score
1,255
Va bene, ragazzi, ma andiamoci piano che tra due settimane stiamo qui a lamentarci che nessuno lo serve, che lui predica nel deserto, che da solo non può giocare, che da noi non può esprimersi, che è un acquisto buttato, che il vicino di casa lo ha visto con un poster della Mole di Torino in camera, che però non segna da sessanta minuti e sedici secondi, che a sto punto era meglio riprendere Matri, che a sto punto deve giocare Cutrone... :D

Beh ieri non l'hanno servito proprio tanto tanto...
son bastati due lanci.
Scambia Insigne con Piatek e perdiamo 1-4. ;)

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Ieri sera mi ha fatto esaltare come non succedeva da tempo.
Predichiamo calma e siamo consapevoli del fatto che i momenti difficili arriveranno anche x lui, però... porca miseria, sono quasi le 10 del giorno dopo e sono ancora esaltato.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
e dopo i gol ... sportellate a gogo... ammonizioni e falli guadagnati. E' uno che fa anche se non segna.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,503
DyHDZ3EWsAEZsm4.jpg

:fuma:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,503
Sono andato a controllare: "bestia" in polacco ha lo stesso significato che in italiano :p

Sulla home page del quotidiano, che per la cronaca è il przegladsportowy (sì, l'ho copiato perché a scriverlo non ci sarei riuscito :lol:), celebrano Piatek e il Milan, peccato che il polacco sia illegibile perché ci esaltano anche più dei quotidiani italiani.

Reaction score
24
Sapete quando e perché mi ha impressionato.
Genoa-Fiorentina altro che Milan-Napoli... facile dirlo dopo ieri sera.
Partita abbastanza anonima, ma ha sempre fatto le scelte giuste, presente in difesa e micidiale negli ultimi 15' in cui ha rischiato per 2 volte il gol.
I campioni si vedono nelle gare negative, questo ha fisico, mette il piede, aiuta dietro, ha un tiro secco e potente, forte di testa, abbastanza rapido e anche tecnico, micidiale nel breve e buono anche nel dribbling. E poi ha testa sulle spalle, è uomo non bamboccio e quasi leader dopo 2 giorni. Al cambio la faccia di Cutrone faceva quasi tenerezza in confronto.
Che volete di più?
Io solo una cosa... che Gattuso non ce lo rovini e a giugno 2021 lo vendiamo a 180 milioni.

Non affezionatevi ai calciatori ragazzi... il calcio è cambiato...
Poi io da sempre sogno un mercato molto più dinamico, quello di gennaio fa venire la depressione, su 5-6 grandi nessuna ha fatto niente tolto noi.
A me piace vedere le novità, non sempre le solite musiche.
Via Piatek ne arriverà uno più forte... grande Leonardo che con Baka, Paquetà e Piatek ha portato 3 ottimi calciatori.
Vorrei sentire le vedovelle di Mirabelli, perché bisogna essere sempre coerenti e quando si sbaglia ammetterlo.

Ci ho fatto caso anch'io. Era scuro in volto. E in campo questo si è visto, sbagliava praticamente tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto