Krzysztof Piatek

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Reaction score
58
Considerato che erano mesi che non gli capitavano più opportunità in una partita, tenderei a non bocciarlo in via definitiva.
Quel che è certo è che deve levarsi di dosso la ruggine e anche l'ossessione di segnare, che non fa altro che soffocargli il cervello nel momento in cui deve scegliere cosa fare.

esatto. Diamogli questa attenuante. Però dalla prossima deve ricominciare a segnare, perchè certi errori non ce li possiamo permettere

Reaction score
356
Il rigore in movimento su assist di Romagnoli è, per me, più grave del colpo di testa all'ultimo

Poteva fare qualsiasi cosa, fermarla e piazzarla, tirare forte di prima, camminare verso la porta.. ha tirato con una sufficienza indecente

Route66

Junior Member
Reaction score
1,389
Il rigore in movimento su assist di Romagnoli è, per me, più grave del colpo di testa all'ultimo

Poteva fare qualsiasi cosa, fermarla e piazzarla, tirare forte di prima, camminare verso la porta.. ha tirato con una sufficienza indecente

Concordo.....appena rivisto nel video postato qui dentro e non riuscire a centrare la porta da quella posizione è incredibile:facepalm:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Serve altro, ragazzi, per capire che è stato un fuoco di paglia? Io i miei dubbi su questo li esprimevo già a fine Aprile, venendo contestato da tutti. Ora è chiaro? 3 goal su azione da metà Marzo ad oggi sono sufficienti?

Purtroppo comincio a pensare di averlo sopravvalutato. Gattuso è una PIAGA ASSOLUTA ma Piatek mai che tiri fuori una giocata individuale, mai nemmeno lui, come tutti gli altri.

In una squadra con Sheva, Rui Costa, Serginho eccetera puoi metterci anche Gattuso in panchina che sicuramente non otterranno neanche lontanamente gli stessi risultati di Ancelotti ma faranno molto meglio di questi, perché hanno QUALITÀ. Questi non saltano mai l’uomo, mai una verticalizzazione, mai una giocata illuminata, mai nulla.

Al massimo questi sono giocatori di sistema che sotto un buon allenatore ti farebbero 8/10 punti in più che con Rattuso, ma di campioni, anche potenziali, non ne vedo.

Elliott se ci sei batti un colpo! Non imporci l’autofinanziamento altrimenti nel 2037 ricorderemo l’ultima Champions del Milan 30 anni prima!

Ma avete visto che non sanno tirare un calcio d’angolo? Una punizione?

Avete visto Chala che tenta un passaggio verticale e fallisce miseramente?

Ma di che parliamo? Con sti brocchi qua dove vuoi andare?

L’ha fatto involvere ma uno Sheva molte partite te la risolverebbe anche con Gattuso in panca, tranquillo. Non parliamo poi del Cigno.

Il problema è che i giocatori che abbiamo, anche i migliori, sono tutti giocatori di sistema, nessuno ha i guizzi individuali, NESSUNO, N-E-S-S-U-N-O.

Guarda che io non ho detto che è scarso, ho detto che è di sistema, se non ha tutti gli ingranaggi oliati alla perfezione è fritto. Questo intendevo.

La tua ultima frase è la dimostrazione di ciò che dico, che senza tornare a spendere seriamente e oculatamente nel 2037 ricorderemo la Champions del 2007, l’ultima.

Le nozze coi fichi secchi non si fanno.

Mi sa anche a me.....

Non può fare ciò che hai detto perché non ha la qualità per farlo, esatto. I veri campioni lo fanno, ho perso il conto delle giocate decisive in partite più bloccate di quella di stasera che ho visto fare ai veri campioni.

È stato annullato da Acerbi completamente, per due volte in due partite.

Non è Weah, non è Sheva, non è Ibra, esatto. Figuriamoci Ronaldo il fenomeno. Scommettiamo che con Ibra 2011 in campo non finiva così, stasera?

Guardiola si mette a ridere se gli presenti Piatek. Ti chiederebbe un campione vero e Piatek lo accetterebbe come riserva occasionale.

Parliamoci chiaro: un Mandzukic IN FORMA è decisamente superiore a Piatek. E infatti il manzo l’ha preso la Juve, chissà perché. Forse perché attualmente hanno molte più risorse di noi?

Questo

è ciò che fa un fenomeno. Infatti cantavamo “il Fenomeno lascialo la, qui c’è Sheva”, immagina Piatek paragonato a Ronaldo il Fenomeno in un coro dicendo di lasciare pure il Fenomeno dov’è.

Roba da vergognarsi come ladri.

Queste cose le scrivevo a fine Aprile. Purtroppo non mi sono sbagliato, anzi adesso il mio giudizio sul giocatore è ben più severo di allora. È davvero lo Schillaci polacco.

Mi veniva risposto, all’epoca, che a Guardiola se dai Piatek non si mette a ridere ma si sfrega le mani.

L’unica cosa che rinnego di quei post sono gli attacchi a Rino, che in realtà ha fatto bene considerando la rosa di scarponi che aveva. Purtroppo aveva capito il materiale umano a disposizione (e non aveva certo i Theo, i Bennacer -ieri migliore in campo- e i Leao, tutti upgrade).

Reaction score
346
Sia sul rigore in movimento a botta sicura su assist di romagnoli sia sul colpo di testa finale non è che potesse fare chissà cos’altro di diverso.
Semplicemente non vuole entrare

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sia sul rigore in movimento a botta sicura su assist di romagnoli sia sul colpo di testa finale non è che potesse fare chissà cos’altro di diverso.
Semplicemente non vuole entrare

Ah non poteva fare altro di diverso? È una battuta?

Ragazzi, accettiamo semplicemente che è uno scarpone come tanti che ha fatto l’annata della vita. C’è una ragione se fino ai 23 anni l’ex riserva di Stepinski in under 21 polacca non era sul radar di nessun top club, eh.

Questo è un attaccante da 12/13 goal, massimo 15 in serie A se proprio tutto gira giusto. E per fare quei goal i punti persi con siffatto palo della luce senza tecnica che non aiuta la manovra della squadra, non sa fare dribbling, non ha tiro da fuori, non salta l’uomo nè sa fare assists, non si contano nemmeno.

Lo dico e lo ripeto: invece che sacrificare Leao sull’esterno, dove è adattato, mettiamolo al centro dell’attacco. È un attaccante molto più tecnico di Piatek, ha dribbling, strappo e velocità, il polacco gioca come un 37enne a fine carriera.

E anche il suo favoleggiato killer instinct è una favola, altrimenti non sarebbe a tre goal su azione negli ultimi sei mesi, non si sarebbe mangiato l’impossibile Contro il Brescia, non avrebbe buttato fuori di testa quel cross di Leao con l’Inda e ieri sera non si sarebbe mangiato tutto ciò che poteva.

zamp2010

Member
Reaction score
256
Io ragazzi seriamente toglierebbe il numero 9 io ci credo che oggi porta sfiga.
Comunque io credo che si sblocchera solo se si sblocca la squadra. Sembra che quando arriva la palla ha un attaco di ansia e fa black out, boh forse arriva poco la palla e black out.

non so, credo che i gol arrivano per Piatek.

PS: Poi Cutrone regalato non serviva!

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Critiche esagerate, tutti gli attaccanti passano dei momenti no. Si muove bene per smarcarsi infatti quelle poche volte che la palla arriva in area lui è sempre al posto giusto al momento giusto. Poi se è di poco aiuto alla manovra è perchè è la manovra stessa, e i compagni, che latitano.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ah non poteva fare altro di diverso? È una battuta?

Ragazzi, accettiamo semplicemente che è uno scarpone come tanti che ha fatto l’annata della vita. C’è una ragione se fino ai 23 anni l’ex riserva di Stepinski in under 21 polacca non era sul radar di nessun top club, eh.

Questo è un attaccante da 12/13 goal, massimo 15 in serie A se proprio tutto gira giusto. E per fare quei goal i punti persi con siffatto palo della luce senza tecnica che non aiuta la manovra della squadra, non sa fare dribbling, non ha tiro da fuori, non salta l’uomo nè sa fare assists, non si contano nemmeno.

Lo dico e lo ripeto: invece che sacrificare Leao sull’esterno, dove è adattato, mettiamolo al centro dell’attacco. È un attaccante molto più tecnico di Piatek, ha dribbling, strappo e velocità, il polacco gioca come un 37enne a fine carriera.

E anche il suo favoleggiato killer instinct è una favola, altrimenti non sarebbe a tre goal su azione negli ultimi sei mesi, non si sarebbe mangiato l’impossibile Contro il Brescia, non avrebbe buttato fuori di testa quel cross di Leao con l’Inda e ieri sera non si sarebbe mangiato tutto ciò che poteva.

Quoto tutto.

Pure io sono per Leao Centravanti... Suo vero ruolo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto