- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,434
- Reaction score
- 18,089
Ah non poteva fare altro di diverso? È una battuta?
Ragazzi, accettiamo semplicemente che è uno scarpone come tanti che ha fatto l’annata della vita. C’è una ragione se fino ai 23 anni l’ex riserva di Stepinski in under 21 polacca non era sul radar di nessun top club, eh.
Questo è un attaccante da 12/13 goal, massimo 15 in serie A se proprio tutto gira giusto. E per fare quei goal i punti persi con siffatto palo della luce senza tecnica che non aiuta la manovra della squadra, non sa fare dribbling, non ha tiro da fuori, non salta l’uomo nè sa fare assists, non si contano nemmeno.
Lo dico e lo ripeto: invece che sacrificare Leao sull’esterno, dove è adattato, mettiamolo al centro dell’attacco. È un attaccante molto più tecnico di Piatek, ha dribbling, strappo e velocità, il polacco gioca come un 37enne a fine carriera.
E anche il suo favoleggiato killer instinct è una favola, altrimenti non sarebbe a tre goal su azione negli ultimi sei mesi, non si sarebbe mangiato l’impossibile Contro il Brescia, non avrebbe buttato fuori di testa quel cross di Leao con l’Inda e ieri sera non si sarebbe mangiato tutto ciò che poteva.
Eppure pochi mesi fa era il nuovo Sheva.
Piano coi giudizi con Kris , dammi retta, perché lui a differenza degli altri ha due palle d'acciaio.