Krunic tentato dal Fener. Il Milan mette fretta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,549
non esageriamo, gli allenatori sono stati cambiati a stagione in corso e sempre lo saranno, a volte con risultati buoni a volte no.
sinceramente io di pioli non mi fido proprio più.
krunic invece per me può partire se arriva la cifra chiesta e avranno già un nome nel cassetto, ma probabile che qualcuno arrivi lo stesso in prestito o a basso costo.
Si ma se qui dentro arriva un allenatore nuovo e mette Krunic in campo vorranno il suo esonero anche se vincessimo 4-0 contro l'Inter. Molti vogliono l'allenatore che metta il loro 11 base preferito oppure non va bene anche se vincessero. :asd:

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
lo scorso anno è arrivato quinto eh. Senza la penalizzazione della Juve, sul campo eravamo fuori dalla Champions.

Si, con una rosa totalmente inadeguata per fare Champions e Campionato. E non sapremo mai se la direzione di favorire la Champions è stata dalla società o dall'allenatore.

Reaction score
12,480
Posso provocare? Mi dite quale secondo voi è il risultato che deve centrare Pioli con questa rosa per voi?
Poi, a fine anno, semplicemente vediamo se ha ottenuto gli obbiettivi o no. E di conseguenza se avete ragione o no.

La rosa è costruita (forse per la prima volta) sulle sue richieste, è stata rivoluzionata in tempi più che adeguati e forse arriverà ancora qualcuno, gli stipendi si pagano puntualmente, la società è solida, non c'è più Maldini che può condizionare (in bene o in male, non giudico questo) alcune scelte sportive. Ora semplicemente, anche perchè non c'è alternativa, vediamo come lavora quest'anno. Io credo smentirà molti scettici, ma magari avete ragione voi... però, fuori gli obbiettivi minimi, altrimenti pariamo del nulla! ?
Lottare fino alla fine per la seconda stella e superare i gironi di CL.
Sarebbe già da voto positivo, per me.

Ripeto, positivo.

Non che dobbiamo segarci con i piedi dalla gioia.

Reaction score
2,549
Posso provocare? Mi dite quale secondo voi è il risultato che deve centrare Pioli con questa rosa per voi?
Poi, a fine anno, semplicemente vediamo se ha ottenuto gli obbiettivi o no. E di conseguenza se avete ragione o no.

La rosa è costruita (forse per la prima volta) sulle sue richieste, è stata rivoluzionata in tempi più che adeguati e forse arriverà ancora qualcuno, gli stipendi si pagano puntualmente, la società è solida, non c'è più Maldini che può condizionare (in bene o in male, non giudico questo) alcune scelte sportive. Ora semplicemente, anche perchè non c'è alternativa, vediamo come lavora quest'anno. Io credo smentirà molti scettici, ma magari avete ragione voi... però, fuori gli obbiettivi minimi, altrimenti pariamo del nulla! ?
Deve arrivare nei primi 4 in campionato senza affanni (ricordo che nella stagione appena conclusa, almeno sul campo siamo arrivati quinti), superare il girone di CL, arrivare almeno in semifinale di CI.
Questo per me è il minimo sindacale.

Tornando in topic, se i turchi arrivano a 10 mln, non c’è nessuna motivazione razionale per tenere Krunic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto