Krunic sul mercato. C'è il Torino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Come riporta Sport Mediaset il Milan ha messo Krunic sul mercato. Il giocatore non ha pienamente convinto.
Sarà ceduto in caso di offerta sui 7/8 milioni di euro.
Il Torino sembra la squadra più interessata.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Come riporta Sport Mediaset il Milan ha messo Krunic sul mercato. Il giocatore non ha pienamente convinto.
Sarà ceduto in caso di offerta sui 7/8 milioni di euro.
Il Torino sembra la squadra più interessata.

E' stato vittima di tanti, troppi infortuni, che di fatto ne hanno minato l'intera stagione. Ad ogni modo ha dimostrato di far davvero fatica a poter rimanere in questo gruppo, a questi livelli. Questo ragazzo mi ha deluso, lo ammetto, pensavo davvero potesse rendersi utile e sorprendere. Urge un mediano di livello, non si può fare una stagione con i soli Kessie e Bennacer.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ha deluso, per via anche degli infortuni, ma penso che la riserva in questo Milan possa farla, penso che non sia un fenomeno, ma che sia comunque meglio di quel che abbiamo visto.
Certo se lo cediamo non mi strappo i capelli eh, soprattutto se poi quel cash e il suo slot li usiamo bene
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
57,198
Reaction score
4,751
Ha deluso, per via anche degli infortuni, ma penso che la riserva in questo Milan possa farla, penso che non sia un fenomeno, ma che sia comunque meglio di quel che abbiamo visto.
Certo se lo cediamo non mi strappo i capelli eh, soprattutto se poi quel cash e il suo slot li usiamo bene

Più che altro non s'è capito dove giochi. Mediano? Dietro le punte? Mezz'ala? Oggetto misterioso davvero.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,858
Reaction score
1,809
Bisognerà prendere allora due centrocampisti centrali, non più uno
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
61,288
Reaction score
27,476
Come riporta Sport Mediaset il Milan ha messo Krunic sul mercato. Il giocatore non ha pienamente convinto.
Sarà ceduto in caso di offerta sui 7/8 milioni di euro.
Il Torino sembra la squadra più interessata.

Questo ragazzo non è da milan.
Questione proprio di dimensione senza entrare nello specifico di doti/limiti.
Si perde nella maglia, si perde nel campo.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
18,094
Reaction score
6,298
C'è da rifare il centrocampo, oltre a Kessie e Bennacer il resto è veramente penoso.
Biglia e Bonaventura andranno via, Krunic non è adeguato, Paquetà è un mega pacco e tornerà gente inutile tipo Halilovic.
Io terrei solo Saelemaekers oltre ovviamente a Kessie e Bennacer.
 
Alto
head>