Jashari: il Milan si aspetta il sì del Bruges, ad ore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,181
Come riportato da Sky, il Milan non cambierà l'offerta per Jashari e si aspetta che il club belga dirà di sì ad ore. Si attende, dunque.

2.1-2160x1080%20(1).png

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,972
I cavalli dei messaggeri del Bruges hanno fatto le bizze, volevano riposare, e hanno rallentato la loro corsa, ma per domani saranno a Milano.

Reaction score
11,963
Come riportato da Sky, il Milan non cambierà l'offerta per Jashari e si aspetta che il club belga dirà di sì ad ore. Si attende, dunque.

2.1-2160x1080%20(1).png
Benissimo, ora da buon glossario siamo in attesa dello Stallo, seguito dalle Ore di Riflessioni e dallo Spunta qualcun altro.

Io ormai sono troppo disilluso per queste trattative fiume, i nostri si rifiutano di capire che i 2 milioni che risparmi prendendo il giocatore a fine agosto invece che a metà luglio li perdi in 2-3 mesi di tempo per adattarlo al campionato perchè non ha fatto la preparazione.
Ma tanto sono stupidi, che ci vuoi fare.

Reaction score
5,832
Benissimo, ora da buon glossario siamo in attesa dello Stallo, seguito dalle Ore di Riflessioni e dallo Spunta qualcun altro.

Io ormai sono troppo disilluso per queste trattative fiume, i nostri si rifiutano di capire che i 2 milioni che risparmi prendendo il giocatore a fine agosto invece che a metà luglio li perdi in 2-3 mesi di tempo per adattarlo al campionato perchè non ha fatto la preparazione.
Ma tanto sono stupidi, che ci vuoi fare.

Sono stupidi? Non capiscono? Per me ci arrivano invece, lo sanno bene che servirebbero subito gli innesti, ma sono in malafede. Anzi, mi correggo, è in malafede.

Alto