Krunic: sarà Fener. Le cifre e il budget mercato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Ma come si fa a passare da titolare inamovibile a pacco dell'umido spedito via per una manciata di milioni?

Il tutto parte da lontano. Non dimentichiamo che lui a 30 anni ha ricevuto un'offerta di ingaggio raddoppiata la scorsa estate. Aveva chiesto di poter andare, gli è stato detto di no perchè senza Bennacer eravamo corti, ma sicuramente gli avevano promesso di liberarlo perchè il rinnovo con aumento non glielo avrebbero dato.

Beh ora che è rientrato Bennacer è evidente che qualcosa è cambiato.

Che poi, lo stadio ha ampiamente scaricato il calciatore, è stato l'unico ad esser cosi sonoramente fischiato. Direi che non c'è motivo per lui, salvo emergenze, di scendere in campo per farsi fischiare. Verrà liberato, basta il Fener faccia uno sforzo minimo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,877
Mi spiace per il ragazzo perché alla fine nella sua pochezza tecnica si è sempre comportato bene è il suo la sempre fatto. Detto questo è giusto che vada via, non è un giocatore da Milan tecnicamente parlando.

Basileuon

Well-known member
Reaction score
383
Il tutto parte da lontano. Non dimentichiamo che lui a 30 anni ha ricevuto un'offerta di ingaggio raddoppiata la scorsa estate. Aveva chiesto di poter andare, gli è stato detto di no perchè senza Bennacer eravamo corti, ma sicuramente gli avevano promesso di liberarlo perchè il rinnovo con aumento non glielo avrebbero dato.

Beh ora che è rientrato Bennacer è evidente che qualcosa è cambiato.

Che poi, lo stadio ha ampiamente scaricato il calciatore, è stato l'unico ad esser cosi sonoramente fischiato. Direi che non c'è motivo per lui, salvo emergenze, di scendere in campo per farsi fischiare. Verrà liberato, basta il Fener faccia uno sforzo minimo.
Ah, non mi ricordavo i retroscena della scorsa estate. Quindi non gioca per non rompersi, spero non si alleni nemmeno visto il rischio

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Ah, non mi ricordavo i retroscena della scorsa estate. Quindi non gioca per non rompersi, spero non si alleni nemmeno visto il rischio

Non gioca per tanti motivi, che si possono riassumere dal fatto che è attualmente fuori dal progetto, quindi si fa giocare chi ci è dentro.

Che a trent'anni il ragazzo voglia monetizzare il più possibile la sua carriera è normalissimo. Che noi quell'ingaggio per la sua modestia generale non glielo vogliamo dare è altrettanto lecito. Morale della favola ci sarà un giusto divorzio, di fatto sancito ripeto dai fischi per lui di San Siro, che non gli perdona più nulla.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,115
GDS: il mercato ha riscritto anche le gerarchie a centrocampo in casa Milan. A gennaio Krunic partirà in direzione Fenerbahce. Il Milan si aspetta che a fare il percorso al contrario siano almeno otto-dieci milioni di euro. Faranno parte del budget che in inverno servirà a rinforzare la difesa.
.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
GDS: il mercato ha riscritto anche le gerarchie a centrocampo in casa Milan. A gennaio Krunic partirà in direzione Fenerbahce. Il Milan si aspetta che a fare il percorso al contrario siano almeno otto-dieci milioni di euro. Faranno parte del budget che in inverno servirà a rinforzare la difesa.
vista la nostra situazione in difesa mi aspetto un DC il 2 Gennaio, come l'anno scorso mi aspettavo un portiere ma sappiamo tutti come sia finita...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto