Krunic in vantaggio su Diaz. Rebic a destra

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,960
Reaction score
691
Come riportato da Sky, Krunic è in pole per il ruolo di trequartista contro il Salisburgo. Conferme su Rebic a destra.

rade-krunic.jpeg
Ormai si è capito chiaro che è un suo feticcio.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Come riportato da Sky, Krunic è in pole per il ruolo di trequartista contro il Salisburgo. Conferme su Rebic a destra.

rade-krunic.jpeg

Lo odio più di Tatarusanu.

Che poi ai 2 piccioncini gli hanno fatto lo stesso identico contratto con scadenza nel 2025.
Così se Dio vuole nel 2025 ce li leviamo entrambi dalle 00.
Il somaro e colui che lo schiera continuamente titolare.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
Lo odio più di Tatarusanu.

Che poi ai 2 piccioncini gli hanno fatto lo stesso identico contratto con scadenza nel 2025.
Così se Dio vuole nel 2025 ce li leviamo entrambi dalle 00.
Il somaro e colui che lo schiera continuamente titolare.

Quindi fino al 2025 ci siamo garantiti i tuoi imperdibili sfoghi? :muhahah:
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,398
Reaction score
10,301
Come riportato da Sky, Krunic è in pole per il ruolo di trequartista contro il Salisburgo. Conferme su Rebic a destra.

rade-krunic.jpeg

Non lo trovo cosi folle.
Metta la formazione più solida possibile, dobbiamo vincere senza se e senza ma.
Veda Guarpioli come farlo.

Su Rebic a destra, beh.. non lo trovo cosi sbagliato, tanto l' alternativa è il tizio che lavora da Glovo..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,179
Reaction score
6,606
Mi sa che @KILPIN_91 ha contagiato pure te :muhahah:
Ma io non sono stato contagiato, sono solo uno che non si arrabbia. Sono consapevole che con Redbird non si cambia musica rispetto a quello che ha fatto Elliot. Loro sono solo più passionali di me :sisi: ma molte cose che dicono le condivido con modi più pacati :asd:

Non mi illudo, con Redbird ci si deve accontentare. Quindi preferisco evitare di farmi sangue al fegato visto che un ulcera la ho presa a 14 anni per la scuola. :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,826
Reaction score
3,101
Premettendo che secondo me domani usciamo o passiamo solo con un pareggino striminzito, Krunic è un mezzo cesso e siamo tutti d'accordo ma bisogna che per farci passare il turno si sveglino più che altro i Leao, i Giroud ecc...
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,967
Reaction score
15,290
Ma io non sono stato contagiato, sono solo uno che non si arrabbia. Sono consapevole che con Redbird non si cambia musica rispetto a quello che ha fatto Elliot. Loro sono solo più passionali di me :sisi: ma molte cose che dicono le condivido con modi più pacati :asd:

Non mi illudo, con Redbird ci si deve accontentare. Quindi preferisco evitare di farmi sangue al fegato visto che un ulcera la ho presa a 14 anni per la scuola. :asd:

Non è difficile essere più pacati di @KILPIN_91 :muhahah:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,371
Reaction score
15,911
Non ti preoccupare che con Redbird si fa subito a trovare i sostituti, anche di Pioli :asd: "La domanda non è se accadrà ma quando accadrà" :sisi:

Non penso proprio.
Dispongo di un sistema missilistico multi target :asd:

Ho ancora fessacchione, mirabilandia, kiss me licia ronzulli, yogurt li, galatiolo, gancikoff, mr.bee bee e han li nel mirino :cautious:
 
Alto
head>