Krunic fino al 2025: ci siamo.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,588
Come riporta Schira, il prolungamento del contratto di Krunic è alle fasi finali.
Krunic rinnova fino al 2025.
Brutto segnale.
Se ci fermiamo sempre tutti poi e normale non avere spazio per nuovi giocatori.

Significa che ci saranno zero soldi ?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,829
Krunic ha contribuito allo scudetto non dimentichiamolo…come riserva nel Milan va benissimo

Non dimentico nessuno.

Ma non possiamo far giocare Rivera perché è stato bravo, adesso non è adeguato. Non credo che Krunic sia stato sfortunato nella sua carriera, paragonando la sua qualità con quella di altri. E non credo che il Milan sia in debito con lui.

Non ha, secondo me, uno standard da Milan, e non è una cosa della quale vergognarsi. Molti sottovalutano questa cosa pensando che si voglia del male al ragazzo. E' un giocatore che va sostituto possibilmente con uno migliore, poiché più di quel tanto non riesce a fare.

Io lo sostengo quando è in campo, mica voglio che faccia male. Ma se lo sento nominare più di 5 volte a partita è già andata di lusso, aldilà di tutte le considerazioni sulla tattica e il lavoro oscuro.

E' il primo dei sostituibili secondo me, non l'ultimo. Se poi Pobega fa peggio di lui, avrò lo stesso pensiero per Pobega, ma prima gli darò il tempo che ha avuto anche Krunic.

Reaction score
2,436
Come riporta Schira, il prolungamento del contratto di Krunic è alle fasi finali.
Krunic rinnova fino al 2025.
Esattamente quello che mi sarei aspettato.
Rinnkvo di Krunic fino al 2025, lo scrivevo giusto l’altro ieri.

Rinnovo giusto e meritato, é il nostro Millner.

Giocatore che migliora ogni anno, ormai ha raggiunto il lvellomper ricoprire il ruolo da titolare, come cambio é un gran lusso.

Rinnovo meritato,

Alto