- Reaction score
- 5,637
Anche se non mi piace come profilo, merita tutta la stima e il supporto del mondo. Sono un filino di parte dopo aver sentito queste parole, perdonamiQuesta da te proprio non me l'aspettavo
Quale legge deve dettare, quella del taglione ? Ad ogni sua minkiata gli amputiamo un arto?
Ricordi vecino, ex inter spesso accostato a noi ?
Ecco, è praticamente il clone di krunic, scarsi uguale è ovviamente anche quello fa panchina alla lazio.
Nella Fiorentina c'è Amrabat che in testa gli cucina un uovo alla coque, alla Roma non giocherebbe un minuto (di scarsi ne hanno tanti, tra cui il nostro ex Cristante che come krunic, guarda caso, condivide la duttilità. Per la serie, o ti adatti a giocare dove vi è bisogno oppure ciao somaro)
Sinceramente parlando, non sarebbe titolare neanche nell'attuale udinese e nella samp
Forse forse in squadre come torino (che nel calciomercato ha fatto pietà), verona versione 2022-2023, salernitana, spezia e via via scendendo nei bassi fondi.

Alla fine costa relativamente poco, magari ha pure spalmato quello che gli restava, aspettiamo le cifre. Una cosa è certa, se è a costi contenuti faccio anche un sorriso (troppo belle le parole... mannaggia a te Rade) e ritraggo quanto ho sempre detto in precedenza. A portarlo 5o nelle rotazioni ci metti pochissimo, anche sesto all'occorrenza, sapendo che non si tirerebbe mai indietro quando chiamato in causa. Non è indecente come giocatore, solo limitato. Quindi bene o male il suo lo fa, a volte esagera, inadatto mentalmente più che tecnicamente. Se messo nelle giuste condizioni fa ottime prestazioni (quando deve ridurre al minimo i compiti di costruzione).
Queste cose le sai anche Pioli, meglio di me. Basta vedere come lo utilizza. Primo pressing, che sia trequartista o centrocampista.
Gente così, che prende due lire e che puoi usare a tuo piacimento (perché come dici giustamente per lui è un punto di arrivo) è utilissima.
Chiamami Mr. Contraddittorio, ma queste parole mi hanno fatto riflettere un po'.
Comunque con dettare legge non ho detto che va lì e diventa capitano, solo che va lì e gioca da protagonista. Primo cambio in Fiore, Sassuolo, Roma o Lazio no? Primo cambio come lo è Vecino, che mentalmente è pure più fragile. Secondo me si, alla grande.
Ripeto, per un Milan veramente ambizioso spero in qualcosa di diverso prossimamente, mi rendo tuttavia conto che certi personaggi servono, specialmente in questa nostra fase abbastanza delicata. Situazione non semplice