Krunic:"Felice e orgoglioso del rinnovo".

Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Questa da te proprio non me l'aspettavo :nono:
Quale legge deve dettare, quella del taglione ? Ad ogni sua minkiata gli amputiamo un arto? :asd:

Ricordi vecino, ex inter spesso accostato a noi ?
Ecco, è praticamente il clone di krunic, scarsi uguale è ovviamente anche quello fa panchina alla lazio.
Nella Fiorentina c'è Amrabat che in testa gli cucina un uovo alla coque, alla Roma non giocherebbe un minuto (di scarsi ne hanno tanti, tra cui il nostro ex Cristante che come krunic, guarda caso, condivide la duttilità. Per la serie, o ti adatti a giocare dove vi è bisogno oppure ciao somaro)
Sinceramente parlando, non sarebbe titolare neanche nell'attuale udinese e nella samp :ghign:

Forse forse in squadre come torino (che nel calciomercato ha fatto pietà), verona versione 2022-2023, salernitana, spezia e via via scendendo nei bassi fondi.
Anche se non mi piace come profilo, merita tutta la stima e il supporto del mondo. Sono un filino di parte dopo aver sentito queste parole, perdonami :lol:

Alla fine costa relativamente poco, magari ha pure spalmato quello che gli restava, aspettiamo le cifre. Una cosa è certa, se è a costi contenuti faccio anche un sorriso (troppo belle le parole... mannaggia a te Rade) e ritraggo quanto ho sempre detto in precedenza. A portarlo 5o nelle rotazioni ci metti pochissimo, anche sesto all'occorrenza, sapendo che non si tirerebbe mai indietro quando chiamato in causa. Non è indecente come giocatore, solo limitato. Quindi bene o male il suo lo fa, a volte esagera, inadatto mentalmente più che tecnicamente. Se messo nelle giuste condizioni fa ottime prestazioni (quando deve ridurre al minimo i compiti di costruzione).

Queste cose le sai anche Pioli, meglio di me. Basta vedere come lo utilizza. Primo pressing, che sia trequartista o centrocampista.

Gente così, che prende due lire e che puoi usare a tuo piacimento (perché come dici giustamente per lui è un punto di arrivo) è utilissima.

Chiamami Mr. Contraddittorio, ma queste parole mi hanno fatto riflettere un po'.

Comunque con dettare legge non ho detto che va lì e diventa capitano, solo che va lì e gioca da protagonista. Primo cambio in Fiore, Sassuolo, Roma o Lazio no? Primo cambio come lo è Vecino, che mentalmente è pure più fragile. Secondo me si, alla grande.

Ripeto, per un Milan veramente ambizioso spero in qualcosa di diverso prossimamente, mi rendo tuttavia conto che certi personaggi servono, specialmente in questa nostra fase abbastanza delicata. Situazione non semplice :lol:
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Non penso sia il caso del 29enne Krunic :asd:
Non c'era neanche questa urgenza di rinnovare,uno perchè il suo contratto scadeva nel 2024 e 2 perchè tanto (purtroppo) nessuna squadra l'avrebbe portato via da milanello, ne il real ne la pro vercelli.

Stai davvero paragonando Krunic a Kessie?! Non hanno lo stesso mercato, potevi aspettare anche il mese prima della scadenza per rinnovare Krunic.

mi sembrano siano stati chiari su cosa vogliono fare.
Non vogliono migliorare La squadra facendo player trading, non vogliono trovare sul mercato le soluzioni ai problemi. Si vuole costruire la squadra prendendo giocatori e sviluppandoli all’interno del nostro sistema di gioco, tenere unito il nucleo di quelli che sono coinvolti e validi anno dopo anno, aggiungendo talento giovane e facendolo crescere da noi in sostituzione di chi lascerá.

Con successo o meno, piaccia o meno, questa é l’impostazione.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Anche se non mi piace come profilo, merita tutta la stima e il supporto del mondo. Sono un filino di parte dopo aver sentito queste parole, perdonami :lol:

Alla fine costa relativamente poco, magari ha pure spalmato quello che gli restava, aspettiamo le cifre. Una cosa è certa, se è a costi contenuti faccio anche un sorriso (troppo belle le parole... mannaggia a te Rade) e ritraggo quanto ho sempre detto in precedenza. A portarlo 5o nelle rotazioni ci metti pochissimo, anche sesto all'occorrenza, sapendo che non si tirerebbe mai indietro quando chiamato in causa. Non è indecente come giocatore, solo limitato. Quindi bene o male il suo lo fa, a volte esagera, inadatto mentalmente più che tecnicamente. Se messo nelle giuste condizioni fa ottime prestazioni (quando deve ridurre al minimo i compiti di costruzione).

Queste cose le sai anche Pioli, meglio di me. Basta vedere come lo utilizza. Primo pressing, che sia trequartista o centrocampista.

Gente così, che prende due lire e che puoi usare a tuo piacimento (perché come dici giustamente per lui è un punto di arrivo) è utilissima.

Chiamami Mr. Contraddittorio, ma queste parole mi hanno fatto riflettere un po'.

Comunque con dettare legge non ho detto che va lì e diventa capitano, solo che va lì e gioca da protagonista. Primo cambio in Fiore, Sassuolo, Roma o Lazio no? Primo cambio come lo è Vecino, che mentalmente è pure più fragile. Secondo me si, alla grande.

Ripeto, per un Milan veramente ambizioso spero in qualcosa di diverso prossimamente, mi rendo tuttavia conto che certi personaggi servono, specialmente in questa nostra fase abbastanza delicata. Situazione non semplice :lol:
Se i due nuovi CC di quest'anno vanno male, è un qualcosa a cui dovremo aggrapparci e sarà la certificazione che ci siamo indeboliti lì (era quarto l'anno scorso), se ne va bene uno, sarà come l'anno scorso (già buono), entrambi sarebbe il best case scenario (speriamo, ma è difficile che si impongano entrambi e Vranckx dovrà far bene per essere riscattato a 12M). Poi il prossimo da cambiare sarebbe lui per età e prospettive, a meno di Bennacer chiaramente.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Se i due nuovi CC di quest'anno vanno male, è un qualcosa a cui dovremo aggrapparci e sarà la certificazione che ci siamo indeboliti lì (era quarto l'anno scorso), se ne va bene uno, sarà come l'anno scorso (già buono), entrambi sarebbe il best case scenario (speriamo, ma è difficile che si impongano entrambi e Vranckx dovrà far bene per essere riscattato a 12M). Poi il prossimo da cambiare sarebbe lui per età e prospettive, a meno di Bennacer chiaramente.
Se possibile bisogna prendere (o formare) un centrocampista che sia sullo stesso livello di Benna e Tonali (quindi mentalmente pronto), ma alternativo per caratteristiche. Per poter far fronte a tutte le situazioni.

Dico anche formare, pero' non rivedo in nessuno dei nostri le doti che molti qui dentro vanno cercando da tempo. Poi se fosse per me, Benna sarebbe il terzo nelle rotazioni. Dietro questo profilo che oggi rimane solo uno schizzo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Se possibile bisogna prendere (o formare) un centrocampista che sia sullo stesso livello di Benna e Tonali (quindi mentalmente pronto), ma alternativo per caratteristiche. Per poter far fronte a tutte le situazioni.

Dico anche formare, pero' non rivedo in nessuno dei nostri le doti che molti qui dentro vanno cercando da tempo. Poi se fosse per me, Benna sarebbe il terzo nelle rotazioni. Dietro questo profilo che oggi rimane solo uno schizzo.
Vranckx non può esserlo? Non lo so eh, chiedo. Pobega di sicuro aggiunge fisicità importante, ma non penso raggiunga il livello di Tonali (anche se mai dire mai), Bennacer invece per me è di gran livello, il problema sono gli infortuni.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Vranckx non può esserlo? Non lo so eh, chiedo. Pobega di sicuro aggiunge fisicità importante, ma non penso raggiunga il livello di Tonali (anche se mai dire mai), Bennacer invece per me è di gran livello, il problema sono gli infortuni.
Vranckx? Io lo conosco poco, devo essere sincero. Mi é capitato di vederlo, anzi squadrarlo in due spezzoni di partita. L'impressione non é stata delle migliori, e neanche lo avevo notato. Se lo paragono ai giovani del Salisburgo non ne esce bene, opinione personale.

Ripeto che l'ho visto pochissimo, e un anno fa, quindi anche prendere con le pinze queste cose. Di sicuro non é quel centrocampista con piedi educati e pensiero veloce, su questo credo di poter essere certo. Magari si rivela Modric la vendetta, vediamo un po :)

E' giovane ed ha altre qualità per me. Diverse da quelle che cerchiamo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Speriamo che Vranckx si dimostri un fenomeno perché abbiamo bloccato per anni 4 e 5 slot a metà campo (Pobega e krunic) e spazio per prendere un nuovo titolare non lo avremo
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,612
Reaction score
2,087
Essere oggettivi....
Quindi tra wijnaldum e krunic preferisci il primo.
Tra matic e krunic ? Tu preferisci davvero il bosniaco al serbo ?
Tra cristante (che io reputo somaro al pari del bosniaco) tu preferisci sempre krunic ?

P.S Camara, nonostante sia sconosciuto ai più, ha più presenze in CL rispetto a tutta la squadra romanista (e anche a buona parte della nostra) :asd:
Sicuro di averlo visto giocare e di preferirgli comunque il bosniaco?
A parte l’olandese appunto, gli altri mi sembrano dello stesso livello di Krunic, non mi pare siano dei Casemiro o Modric. Poi mi posso sicuramente sbagliare, non dico di essere un super esperto di calcio, ma ripeto, un Krunic alla Roma giocherebbe spesso e volentieri per me.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se i due nuovi CC di quest'anno vanno male, è un qualcosa a cui dovremo aggrapparci e sarà la certificazione che ci siamo indeboliti lì (era quarto l'anno scorso), se ne va bene uno, sarà come l'anno scorso (già buono), entrambi sarebbe il best case scenario (speriamo, ma è difficile che si impongano entrambi e Vranckx dovrà far bene per essere riscattato a 12M). Poi il prossimo da cambiare sarebbe lui per età e prospettive, a meno di Bennacer chiaramente.
No. Il best case scenario ém
1) Bennacer migliora rispetto allo scorso anno (e per ora é cosí)
2) Tonali migliora rispetto allo scorso anno (difficile, ma mai mettere limiti alla provvidenza)
3) Krunic migliora rispetto all’anno scorso (probabile, il Krunic libero di testa del finale di stagione é tanta roba)
4) Pobega si inserisce
5) Vranckx fa intravedere il talento che ha.

Non é che i giocatori hanno quel valore e quello restano. Benzema come lkannomscorso non ha mai giocato, il Kaká di Manchester non era quello di Ancona. Pirlo quando é arrivato al Milan era panchinaro fisso, poi é diventatomilmcentrocampista piú forte del mondo, Leao del primo anno non é questo Leao, Tonali?. I giocatori evolvono nella loro carriera ed é la cosa su cui noi puntiamo. Potremmo benissimo essere molto piú forti senza Kessie.
 
Alto
head>