Krunic:"Felice e orgoglioso del rinnovo".

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
Krunic commenta così il rinnovo col Milan:"Ciao a tutti tifosi rossoneri! Sono molto felice e orgoglioso di firmare questo rinnovo e continuare a indossare questa maglia meravigliosa. Vi assicuro che darà sempre il 100% e vi ringrazio per il vostro sostengo. Sempre forza Milan"

Non è un campione ovviamente ma bisogna dargli atto che si rende utile quando chiamato in causa.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Krunic commenta così il rinnovo col Milan:"Ciao a tutti tifosi rossoneri! Sono molto felice e orgoglioso di firmare questo rinnovo e continuare a indossare questa maglia meravigliosa. Vi assicuro che darà sempre il 100% e vi ringrazio per il vostro sostengo. Sempre forza Milan"
anche noi, addirittura faticavamo a prendere sonno
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Cristante
Matic
Bove
Camara
Darboe
Wijnaldum

Va bene tutto, ma l’unico decente, non dico forte ma proprio sufficiente, è l’olandese. Con questo centrocampo Krunic sarebbe titolare dai. Va bene che non piace a nessuno, ma almeno essere un po’ oggettivi.

Essere oggettivi....
Quindi tra wijnaldum e krunic preferisci il primo.
Tra matic e krunic ? Tu preferisci davvero il bosniaco al serbo ?
Tra cristante (che io reputo somaro al pari del bosniaco) tu preferisci sempre krunic ?

P.S Camara, nonostante sia sconosciuto ai più, ha più presenze in CL rispetto a tutta la squadra romanista (e anche a buona parte della nostra) :asd:
Sicuro di averlo visto giocare e di preferirgli comunque il bosniaco?
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
I tifosi milanisti si dividono in: A)quelli che accettano tutto con entusiasmo,pure i rinnovi delle nullità B)quelli che non si rassegneranno mai alla mediocrità.Ps: senza che sto' a spiegare perché quelli del primo gruppo si fanno andar bene tutto,i più arguti ci arrivano da soli,e i più arguti sono quelli del secondo gruppo.Krunic ci può pure stare in rosa,ma come 25mo,roba da triangolare a Cesena di fine luglio e poi ci vediamo in coppa Italia.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,478
Reaction score
2,385
I tifosi milanisti si dividono in: A)quelli che accettano tutto con entusiasmo,pure i rinnovi delle nullità B)quelli che non si rassegneranno mai alla mediocrità.Ps: senza che sto' a spiegare perché quelli del primo gruppo si fanno andar bene tutto,i più arguti ci arrivano da soli,e i più arguti sono quelli del secondo gruppo.Krunic ci può pure stare in rosa,ma come 25mo,roba da triangolare a Cesena di fine luglio e poi ci vediamo in coppa Italia.
25° in un Milan da vittoria CL o giù di lì, ma non siamo neanche vicini a quel livello, in un Milan da Scudetto è stato il 14° più usato (fai che sarebbe stato 16° senza infortuni di Kjaer e Rebic), quindi non mi pare sia proprio così.

Tra l'altro già quest'anno se tutto va bene potrebbe diventare quinto centrocampista (l'anno scorso era quarto o vice trequartista), l'idea è quella con Pobega e Vranckx per età e prospettive.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
I tifosi milanisti si dividono in: A)quelli che accettano tutto con entusiasmo,pure i rinnovi delle nullità B)quelli che non si rassegneranno mai alla mediocrità.Ps: senza che sto' a spiegare perché quelli del primo gruppo si fanno andar bene tutto,i più arguti ci arrivano da soli,e i più arguti sono quelli del secondo gruppo.Krunic ci può pure stare in rosa,ma come 25mo,roba da triangolare a Cesena di fine luglio e poi ci vediamo in coppa Italia.
Per te sono i più arguti, per me son come i pensionati davanti a un cantiere.
Io credo che esista una categoria C per fortuna: quelli che commentano senza preconcetti ma con le proprie idee.
A me Krunic fa schifo a spruzzo, ma ha rinnovato per un anno, non son contento ma non insulto la società per questo
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
25° in un Milan da vittoria CL o giù di lì, ma non siamo neanche vicini a quel livello, in un Milan da Scudetto è stato il 14° più usato (fai che sarebbe stato 16° senza infortuni di Kjaer e Rebic), quindi non mi pare sia proprio così.

Tra l'altro già quest'anno se tutto va bene potrebbe diventare quinto centrocampista (l'anno scorso era quarto o vice trequartista), l'idea è quella con Pobega e Vranckx per età e prospettive.

Certamente non per una questione meritocratica, ma semplicemente perchè è stato/è il feticcio dell'allenatore.
Anche quest'anno io SPERO diventi il 5° cc, ma sappiamo tutti che sarà il 3° pronto a subentrare a tonali/bennacer :facepalm:
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903
I tifosi milanisti si dividono in: A)quelli che accettano tutto con entusiasmo,pure i rinnovi delle nullità B)quelli che non si rassegneranno mai alla mediocrità.Ps: senza che sto' a spiegare perché quelli del primo gruppo si fanno andar bene tutto,i più arguti ci arrivano da soli,e i più arguti sono quelli del secondo gruppo.Krunic ci può pure stare in rosa,ma come 25mo,roba da triangolare a Cesena di fine luglio e poi ci vediamo in coppa Italia.

Apprezzabile il tuo sforzo di catalogare i tifosi milanisti ma, permettimi, anche la tua è una semplice opinione che chi la pensa come te può legittimamente condividere. Per me ciascun tifoso ha un suo modo di sentire e valutare. Io non ritengo che chi la pensa diversante da me sia meno arguto o altro.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,478
Reaction score
2,385
Certamente non per una questione meritocratica, ma semplicemente perchè è stato/è il feticcio dell'allenatore.
Anche quest'anno io SPERO diventi il 5° cc, ma sappiamo tutti che sarà il 3° pronto a subentrare a tonali/bennacer :facepalm:
Bé ho detto 14°, ma 16° senza infortuni di Kjaer e Rebic, poi chi altri avrebbe scavalcato? Penso nessuno. Idealmente se quest'anno diventasse 16-18° come utilizzo totale nella rosa, implicherebbe che il livello si è alzato (per rendimento e/o meno infortuni che non sarebbe male).
 
Alto
head>