- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,723
- Reaction score
- 15,979
Sì, come doveva migliorare Messias. Benzema non è che con Ronaldo fosse scarso, parliamo comunque di un campione. Inoltre l’ascesa nel rendimento avviene fino ai 28-29 anni, poi nella maggior parte dei casi inizia un declino. Su Krunic parliamo di uno che:No. Il best case scenario ém
1) Bennacer migliora rispetto allo scorso anno (e per ora é cosí)
2) Tonali migliora rispetto allo scorso anno (difficile, ma mai mettere limiti alla provvidenza)
3) Krunic migliora rispetto all’anno scorso (probabile, il Krunic libero di testa del finale di stagione é tanta roba)
4) Pobega si inserisce
5) Vranckx fa intravedere il talento che ha.
Non é che i giocatori hanno quel valore e quello restano. Benzema come lkannomscorso non ha mai giocato, il Kaká di Manchester non era quello di Ancona. Pirlo quando é arrivato al Milan era panchinaro fisso, poi é diventatomilmcentrocampista piú forte del mondo, Leao del primo anno non é questo Leao, Tonali?. I giocatori evolvono nella loro carriera ed é la cosa su cui noi puntiamo. Potremmo benissimo essere molto piú forti senza Kessie.
1) ha 29 anni
2) non è un campione e non lo sarà mai
Come nel caso di Messias assisteremo a un calo progressivo nel caso più probabile, o a una conferma di quello che ha fatto vedere l’anno scorso. Ma certamente in entrambi i casi non può fare il co-titolare in mezzo al campo al livello di Bennacer e Tonali. Bisogna sperare in Vranckx che lancerei il prima possibile.