Krunic: 2,5 mln e rinnovo. Sarà il perno.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
La GDS in edicola conferma tutte le anticipazioni che abbiamo che abbiamo riportato nei giorni scorsi: Krunic resterà al Milan, a meno di improbabili super rilanci turchi. Nuovo contratto fino al 2025 e ingaggio da ben 2,5 mln di euro a stagione. 4,6 mln lordi a stagione. Per Pioli Krunic è. sarà il perno centrale di centrocampo. L'unica decisione spetterà al giocatore.

Tuttosport: Krunic per Pioli non si muoverà ed è probabile che il Milan nelle prossime settimane proponga un rinnovo al centrocampista, allungando l’accordo in scadenza nel 2025, alzando l’ingaggio oggi di 1,5 milioni.
6qxmpwo18i-satira_b.jpg

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
L'anno scorso avevo votato 5 a quel mercato disastroso.
Quest'anno tra la permanenza di Piollo e krunic perno del centrocampo il voto sarà dimezzato.

Anche se gli acquisti nell'arco dei mesi potrebbero risultare buoni, sarà tutto inutile avendo confermato un somaro del genere in panca.
Insomma, ad agosto mi porto avanti con il lavoro: penso che questa sarà una stagione priva di trofei, una stagione buttata.
Altro che scudetto, come sostiene il piollo
Non sarebbe un voto sbagliato.
Si è detto tanto blabla, e poi non c'è il regista e la punta, due titolari decisivi.

Quest'anno ci sono tutte le possibilità per definire e completare il ridimensionamento del Milan, ben avviato già con la scorsa stagione.

Reaction score
2,657
La GDS in edicola conferma tutte le anticipazioni che abbiamo che abbiamo riportato nei giorni scorsi: Krunic resterà al Milan, a meno di improbabili super rilanci turchi. Nuovo contratto fino al 2025 e ingaggio da ben 2,5 mln di euro a stagione. 4,6 mln lordi a stagione. Per Pioli Krunic è. sarà il perno centrale di centrocampo. L'unica decisione spetterà al giocatore.

Tuttosport: Krunic per Pioli non si muoverà ed è probabile che il Milan nelle prossime settimane proponga un rinnovo al centrocampista, allungando l’accordo in scadenza nel 2025, alzando l’ingaggio oggi di 1,5 milioni.
Vergognoso. E questi dicono di puntare allo scudetto? Tonali sacrificato e Krunic perno.. se l’anno scorso avessi letto queste cose mi sarei fatto una sonora risata. E invece è la pura realtà…

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613

Io ogni volta che leggo Krunic perno del centrocampo:

530-5301082_sad-mickey-mouse-images-blood-mickey-hands-in.png

Reaction score
2,605
montolivo per 8 anni è stato il miglior regista italiano prima alla fiorentina poi da noi, dal 2012/2013 fino al 2015/2016
Poi è stato frenato dagli infortuni. Bonaventura non c'entra niente e forse avrà fatto quello che dici dopo il 2016
??? non era un regista!
Ho dovuto aspettare secoli per averne uno che lo faceva in modo simile.. cioè bennacer!
prima di lui prese in giro atomiche!
come per l'appunto mortolivo e de Jong etichettati registi! ????

Ultima modifica:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,576
L'anno scorso avevo votato 5 a quel mercato disastroso.
Quest'anno tra la permanenza di Piollo e krunic perno del centrocampo il voto sarà dimezzato.

Anche se gli acquisti nell'arco dei mesi potrebbero risultare buoni, sarà tutto inutile avendo confermato un somaro del genere in panca.
Insomma, ad agosto mi porto avanti con il lavoro: penso che questa sarà una stagione priva di trofei, una stagione buttata.
Altro che scudetto, come sostiene il piollo
SE gli vendono Krunic (ma sappiamo che é un SE grosso come una casa, ma continuo a sperarci) o gli acquistano un mediano decente, la rosa sarebbe talmente migliorata che pure per Pioli diverrebbe impossibile fare peggio. La mia speranza é questa, rinnovo o meno.

Alto