Krunic: 2,5 mln e rinnovo. Sarà il perno.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
5,792
Quanto godono a percularci...

E la cosa triste è che hanno ragione...

Otto acquisti per trovarci Krunic titolare...

Era meglio non prendere Musah e Okafor e prendere un giocatore decente in quel ruolo...

Pinolo deve levarsi dalle balle il prima possibile... Mediocre che lo scudetto ha reso borioso... Vattene!

Reaction score
14,301
Vedremo, se ha un'offerta davvero di quasi 4 milioni per me non ne accetta 2,5.
Spingerà per andarsene, anche perché mica è scemo, sa benissimo che l'occasione di firmare un contratto simile non gli capiterà mai più.
ah be che spinga lo sta già facendo, ma al 2 settembre se è ancora qui non vedo perchè rifiutare.
come dici tu se perde sto treno ciao.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,012
Abbiamo vinto lo scudo con krunic titolare? Hai fumato cosa per tirare fuori una boiata del genere? Krunic ha giocato con tonali bennacer e kessie ad una certa, l’ultima cosa che doveva fare era il regista. È come se Ancelotti ad una certa avesse messo Gattuso a fare il lavoro di Pirlo dicendo “con Gattuso ho vinto la champions”.
Guardati le ultime 10 partite krunic - kessie - tonali e bennacer in panchina.
Ricordi la mitica partita con l’atalanta con krunic che recupera la palla e la passa a theo e fa quel gol? O krunic che recupera palla e passa a leao e segna kessie con il sassuolo?
Io le vedevo le partite magari dovresti rivederle tu..

Incredibile che l’odio per krunic arriva pure ad insultare gli utenti..

Reaction score
1,266
La GDS in edicola conferma tutte le anticipazioni che abbiamo che abbiamo riportato nei giorni scorsi: Krunic resterà al Milan, a meno di improbabili super rilanci turchi. Nuovo contratto fino al 2025 e ingaggio da ben 2,5 mln di euro a stagione. 4,6 mln lordi a stagione. Per Pioli Krunic è. sarà il perno centrale di centrocampo. L'unica decisione spetterà al giocatore.

Tuttosport: Krunic per Pioli non si muoverà ed è probabile che il Milan nelle prossime settimane proponga un rinnovo al centrocampista, allungando l’accordo in scadenza nel 2025, alzando l’ingaggio oggi di 1,5 milioni.
20230809_144824.jpg

Reaction score
2,484
Guardati le ultime 10 partite krunic - kessie - tonali e bennacer in panchina.
Ricordi la mitica partita con l’atalanta con krunic che recupera la palla e la passa a theo e fa quel gol? O krunic che recupera palla e passa a leao e segna kessie con il sassuolo?
Io le vedevo le partite magari dovresti rivederle tu..

Incredibile che l’odio per krunic arriva pure ad insultare gli utenti..
Bene parlare con uno che pensa sia anche solo lontanamente accettabile mettere krunic regista per me è come uno che mi dice che mettere 5 grammi di formaggio grattugiato sulla pasta al ragù è la stessa cosa che mettere 5 grammi di pasta al ragù su 300 grammi di formaggio.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,012
Bene parlare con uno che pensa sia anche solo lontanamente accettabile mettere krunic regista per me è come uno che mi dice che mettere 5 grammi di formaggio grattugiato sulla pasta al ragù è la stessa cosa che mettere 5 grammi di pasta al ragù su 300 grammi di formaggio.
Quello che dici non ha senso.
Io dico meglio krunic di dominguez, se arrivasse un upgrade lo cederei subito.
In ogni caso è una mia opinione ma capisco sia piu divertente altro.

Reaction score
4,811
La GDS in edicola conferma tutte le anticipazioni che abbiamo che abbiamo riportato nei giorni scorsi: Krunic resterà al Milan, a meno di improbabili super rilanci turchi. Nuovo contratto fino al 2025 e ingaggio da ben 2,5 mln di euro a stagione. 4,6 mln lordi a stagione. Per Pioli Krunic è. sarà il perno centrale di centrocampo. L'unica decisione spetterà al giocatore.

Tuttosport: Krunic per Pioli non si muoverà ed è probabile che il Milan nelle prossime settimane proponga un rinnovo al centrocampista, allungando l’accordo in scadenza nel 2025, alzando l’ingaggio oggi di 1,5 milioni.
Non è che alzandogli lo stipendio diventa più forte. Lo sanno al Milan?

Aron

Senior Member
Reaction score
502

Devo dire che comincia a sembrarmi un po' di più come il mercato di Fax e Max.
Anche allora tanti soldi spesi e poi ci ritrovammo senza centravanti forte e una squadra assemblata male.

Adesso sono arrivati dei singoli giocatori senz'altro migliori di gran parte di quelli presi da Fax e Max, ma il centravanti forte che tutti chiedevano a fine campionato non è arrivato, e soprattutto siamo senza un regista dopo otto giocatori acquistati e i tanti soldi spesi.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Il mercato da 10..

Quello che l'anno scorso era uno scherzo (il progetto sportivo di questo club ruota attorno a Rade Krunic) oggi è realtà.

Fuori Tonali, spazio totale a Rade Krunic, al centro del progetto sportivo del Milan. Scioccante.

Reaction score
20,321
Il mercato da 10..

Quello che l'anno scorso era uno scherzo (il progetto sportivo di questo club ruota attorno a Rade Krunic) oggi è realtà.

Fuori Tonali, spazio totale a Rade Krunic, al centro del progetto sportivo del Milan. Scioccante.

L'anno scorso avevo votato 5 a quel mercato disastroso.
Quest'anno tra la permanenza di Piollo e krunic perno del centrocampo il voto sarà dimezzato.

Anche se gli acquisti nell'arco dei mesi potrebbero risultare buoni, sarà tutto inutile avendo confermato un somaro del genere in panca.
Insomma, ad agosto mi porto avanti con il lavoro: penso che questa sarà una stagione priva di trofei, una stagione buttata.
Altro che scudetto, come sostiene il piollo

Alto