Kraken ed Eris: ritorna il Covid?

Reaction score
3,821
I soliti media cercano di fare terrorismo... hanno goduto un sacco negli scorsi anni. Ma anche se le varianti contagiassero tutti chi se ne frega, il problema era se causavano malattia grave o morte
esatto..quello è il nocciolo della questione

ma alcuni sembrano non capirlo e considearano il covid un tutt'uno dal 2019 ad oggi

non è cosi

sono virus diversi in sostanza

c'è da pregare che rimanga sempre su questa linea e non si modifichi piu in modo radicale

numero 3

Member
Reaction score
2,194
Screenshot_20230817-221021_Google.jpg

Reaction score
13,920
Eheheheh.

Teniamo alta l'attenzione, mi raccomando. Ancora oggi vedo gente con la mascherina, che ci sono 50 gradi all'ombra.

Mamma mia, che danni cerebrali sono stati fatti, la putenza della propaganda è inconcepibile, soprattutto quando le menti sono deboli e l'universo è limitato allo schermo della TV e la carta straccia.

Ma è una visione gombloddarah, ma figurati. E poi, a chi giova?
ahahah anch'io ne vedo ancora con la mascherina, degrado assoluto. Ma dico io,se proprio proprio in un ambiente chiuso lo posso anche capire diciamo,quello va bene d'inverno per non beccare l'influenza, ma girare all'aperto con la mascherina è proprio da bruciati eh?

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,325
ahahah anch'io ne vedo ancora con la mascherina, degrado assoluto. Ma dico io,se proprio proprio in un ambiente chiuso lo posso anche capire diciamo,quello va bene d'inverno per non beccare l'influenza, ma girare all'aperto con la mascherina è proprio da bruciati eh?
All'aperto e con 40 gradi quindi doppiamente ridicoli. Ieri sono andato a farmi le analisi del sangue e all'ospedale c'è ancora l'obbligo ma credo sia l'ultimo posto con l'obbligo e forse le case di riposo

Alto