Kovacic: sfida Milan, Inter, Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,256
Secondo quanto riportato da AS, con l'arrivo di Ceballos Kovacic potrebbe trovare ancora meno spazio nel Real, quindi potrebbe essere ceduto. In corsa Milan, Inter e Napoli.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Secondo quanto riportato da AS, con l'arrivo di Ceballos Kovacic potrebbe trovare ancora meno spazio nel Real, quindi potrebbe essere ceduto. In corsa Milan, Inter e Napoli.

MAh, visto che parrebbe che abbiamo i soldi, ormai ci accostano chiunque di defoult.
Comunque sarebbe gradito :)

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5

Io proporrei prestito oneroso 5 mln con obbligo di riscatto a 25 presenze a 30 MLN, farei la stessa offerta sia per luo che per Sanches.
Onestamente mi alletta più Kovavic, per me nel giusto contesto è fortissimo... anche se ammetto di non aver mai visto giocare Sanches.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
preferisco calhanoglu in quel ruolo
anche se kovacic sta acquisendo un'intelligenza tattica notevole

Reaction score
180
Sono combattuto... Questo alterna cose meravigliose a ****** immense...

Reaction score
716
Sono combattuto... Questo alterna cose meravigliose a ****** immense...

Forse all'Inter.....Kovacic non è più una scommessa ma una garanzia. Nel Real non trova molto spazio a causa di una concorrenza spietata ma se Zidane ha fatto più volte accomodare James in tribuna, Kovacic è quasi sempre uno dei tre cambi. È un mio pupillo, lo ammetto....pertanto lo prenderei al volo.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Lo prenderei solo in prestito con diritto di riscatto.

Non voglio spendere sulla fiducia di quel che può dare Kovacic, prima voglio essere certo del suo rendimento.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,118
Bah... mai piaciuto... mai capito perché sia considerato forte, né ai tempi dell'inter nè oggi (anche se è un attimo migliorato)...

Alle cifre assurde che ci spareranno, per me è un convinto no...

RickyB83

Junior Member
Reaction score
530
Raga qui se si va di 15 potenzialmente titolarissimi mi conviene non indossare più le mutande.. Tanto...

Alto