Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo quanto riportato da AS, con l'arrivo di Ceballos Kovacic potrebbe trovare ancora meno spazio nel Real, quindi potrebbe essere ceduto. In corsa Milan, Inter e Napoli.
Secondo quanto riportato da AS, con l'arrivo di Ceballos Kovacic potrebbe trovare ancora meno spazio nel Real, quindi potrebbe essere ceduto. In corsa Milan, Inter e Napoli.
Io proporrei prestito oneroso 5 mln con obbligo di riscatto a 25 presenze a 30 MLN, farei la stessa offerta sia per luo che per Sanches.
Onestamente mi alletta più Kovavic, per me nel giusto contesto è fortissimo... anche se ammetto di non aver mai visto giocare Sanches.
Forse all'Inter.....Kovacic non è più una scommessa ma una garanzia. Nel Real non trova molto spazio a causa di una concorrenza spietata ma se Zidane ha fatto più volte accomodare James in tribuna, Kovacic è quasi sempre uno dei tre cambi. È un mio pupillo, lo ammetto....pertanto lo prenderei al volo.