Koulibaly:"Kalinic l'attaccante che soffro di più".

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
E anche i miei!!!! Idolo!!!!
:applauso:
Ora abbiamo i neymar che seminano in fascia.

Già..purtroppo il calcio è andato in questa direzione..
Comunque devo dire che l'attaccante dei miei sogni per il Milan oggi come oggi (tra quelli in circolazione comprabili, forse) sarebbe Cavani

Reaction score
39,476
Già..purtroppo il calcio è andato in questa direzione..
Comunque devo dire che l'attaccante dei miei sogni per il Milan oggi come oggi (tra quelli in circolazione comprabili, forse) sarebbe Cavani

Buongustaio tu ;);)
Centravanti totale. Nasce attaccante esterno a poi si consacra come centravanti.
Lo adoro dai tempi di Napoli. Ha una tecnica assurda e si butta su tutte le palle con tempismo e qualità.
Sprecato per il psg. Avrebbe potuto benissimo giocare come centravanti del real madrid.
Dentro l'area è difficile trovare uno che si muova meglio, forse icardi gli è vicino in questo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,732
Buongustaio tu ;);)
Centravanti totale. Nasce attaccante esterno a poi si consacra come centravanti.
Lo adoro dai tempi di Napoli. Ha una tecnica assurda e si butta su tutte le palle con tempismo e qualità.
Sprecato per il psg. Avrebbe potuto benissimo giocare come centravanti del real madrid.
Dentro l'area è difficile trovare uno che si muova meglio, forse icardi gli è vicino in questo.

Anch'io lo considero uno degli attaccanti più completi del panorama mondiale..mi piace moltissimo, anche per il modo in cui si muove, il modo in cui calcia..
Diciamo che al Real sarebbe stato chiuso da CR7, anche al PSG ha sofferto la presenza di Ibra i primi anni, non tanto come personalità (i gol li ha sempre fatti anche con lo svedese) ma proprio perché lo costringeva a muoversi meno liberamente sul fronte d'attacco.

Adesso con Neymar e Mbappe qualcuno credeva che Cavani avrebbe fatto la comparsa, invece sta segnando a raffica

Alto