Konè al Gladbach: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,576
Sky conferma tutte le news precedenti: ci siamo per Konè al Gladbach in cambio di 9 mln. Milan bruciato.

Secondo Fabrizio Romano ci siamo per Koné al Gladbach. I tedeschi hanno l'accordo sia con il giocatore che con il Tolosa, avendo offerto 9 milioni ai francesi. Il Milan si era fermato a 5 più bonus. I club stanno sistemando gli ultimi dettagli.

Cm.com: Konè ad un passo dal Tolosa per 9 mln +1 di bonus. Milan fermo a 5, nonostante la preferenza del giocatore.

.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ora ci sta come non mai : li vuoi 500 lire?
Questi siamo.
Siamo gli unici a fare mercato e trattiamo... al ribasso della nostra stessa offerta.
Bruciati dal Gladbach. Serve aggiungere altro?

Ormai siamo proverbiali per la schiena dritta.
Ma non temere, ripiegheremo su un pulcino che gioca in finlandia.

per chiarire : ad ogni modo non è il profilo di rinforzo che invoco ma se non ce la facciamo con questi colpi meglio se mi metto l'anima in pace perchè quelli che auspico io li vedrò nei sogni.

A questo punto sai cosa sto pensando?

Hai presente quello che hai detto, sul fatto che stanno aspettando la qualificazione CL per rinnovare i contratti? Ecco, quello sarà il nostro “mercato” in Estate 2021: il rinnovo dei contratti. Come nuovi innesti invece faremo più o meno come la Lazio di L’otite in Estate 2020.

E ringraziamo che da Giugno 2020 in poi la squadra abbia cominciato ad andare alla grande, e che quest’anno solo un suicidio potrebbe tenerci fuori dalla CL il prossimo anno (chi pensa che non ci andremo dovrebbe leggere questo post https://www.milanworld.net/milano-c...92-punti-vt98019-post2217036.html#post2217036 per rendersi conto che, in caso non ci andassimo, staremmo parlando, senza esagerare, di una roba da ufficio inchieste) , altrimenti avremmo visto l’inferno vero, ossia la perdita di tutti i titolari in scadenza (Gigio, Kessie, Chala, oltre ovviamente ad Ibra, e in più avremmo con ogni probabilità dovuto fare qualche cessione eccellente) e probabilmente non saremmo più tornati in CL fino all’arrivo della nuova proprietà.

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
No so ma qualcosa mi dice che la nostra stagione stia prendendo improvvisamente una piega negativa. Sarà la sconfitta di ieri, i 1350 infortuni, il COVID, l 'immobilismo sul mercato della società e tutto il.caxx che ce se frega...ma ho come l'impressione di star per rivivere vecchi e ricorrenti incubi delle ultime 10 stagioni.

E infatti questi incubi ricorrenti hanno un minimo comune denominatore: l'assenza totale della proprietà.

Nelle ultime due stagioni in cui siamo stati competitivi sul serio ad alti livelli a gennaio arrivarono:
2011 -> Emanuelson, Van Bommel, Cassano e Legrottaglie... mercato non futuribile ma da 10
2012 -> Muntari, Mesbah e Maxi Lopez ... mercato asfittico, iniziava il nostro declino.. ma che ha tappato alcune falle.. da 6,5 addirittura, anche se molti storcono il naso e non si ricordano nulla di tutti gli infortuni di quella squadra e del fatto che non facevamo giocare più manco Aquilani per riscattarlo

Insomma, negli ultimi anni in cui siamo stati competitivi, pur avendo una proprietà già in declino, ci siamo mossi per allungare la rosa o per migliorarla.
Adesso io trovo assurdo trovare ancora scuse su scuse su scuse per un immobilismo proprietario di questa portata.

Mi sono anche stancato e ho stancato voi :), non dirò altro... Elliott è semplicemente insensato: una stagione del genere la sta sprecando per cosa? L'anno prossimo arrivi quarto nel girone di Champions e manco ti riqualifichi perchè in campionato fai di nuovo pena?
Ma perchè si parla ancora del buco di bilancio se il payroll ed altri indicatori sono sensibilmente migliorati?
Se falliamo quest'anno e non impostiamo bene già da ora (vedi rinnovi) la stagione successiva, che senso ha iscrivere (sono serio) la squadra al campionato? Cioè facciamo le nozze coi fichi secchi, poi si vede. E questa è la programmazione che auspicavamo?
Per non parlare del rinnovo dei contratti... Maldini e Massara non possono muoversi nemmeno lì, perchè mancano come sempre i soldi!! E allora se sai già, proprietà, che il budget per Chala è 3,5... vendilo ora e sostituiscilo con Gomez!! Più vecchio? Ok... ma porta esperienza.... e invece immobilismo totale ed elemosina mode on.

Un plauso ai ragazzi, alla dirigenza lato sportivo e a Pioli, questa proprietà, che ha speso a caso per Paquetà, Caldara, Duarte, Piatek, Higuain... mi ha sinceramente già esaurito i nervi: Gazidis parla parla e non fa nulla.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,533
Sky conferma tutte le news precedenti: ci siamo per Konè al Gladbach in cambio di 9 mln. Milan bruciato.

Secondo Fabrizio Romano ci siamo per Koné al Gladbach. I tedeschi hanno l'accordo sia con il giocatore che con il Tolosa, avendo offerto 9 milioni ai francesi. Il Milan si era fermato a 5 più bonus. I club stanno sistemando gli ultimi dettagli.

Cm.com: Konè ad un passo dal Tolosa per 9 mln +1 di bonus. Milan fermo a 5, nonostante la preferenza del giocatore.

Il tifosissimo Paul Singer da Arcore.

Reaction score
389
Si spiega il perchè della NON cessione di Krunic.

Umiliati ieri in campo e oggi sul mercato.

E pensare che in estate non abbiamo speso un euro se non qualcosa per il deludente Tonali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto