Konè al Gladbach: ci siamo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Scusate eh, ma se Maldini, (Maldini non Elliot, quindi non so come si sia arrivati a lamentarsi anche qui della proprietà) stabilisce che il massimo che vuole spendere per quel giocatore sono 5 milioni, perché voi gli chiedete di tirarne fuori 9??? 9 è quasi il doppio di 5, evidentemente per Maldini (non per Elliot) questo giocatore non vale 9 milioni?*♂️?*♂️

ma infatti. uno della B francese dai. a forza di 8 e 9 e 15 compravano mbappe. se non li vale non li vale.
adesso poi son profili che non servono questi. serve gente pronta.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,538
Magari fosse sbobba. Metti due r al posto delle due b e hai un risultato più “realistico” di ciò che ci tocca mangiare con sta gentaglia qui.

Detto sempre, squadra e dirigenti meritano tutto l’appoggio e il sostegno. Il problema sono quei cancheri che hanno escusso il pegno in estate 2018.

Che poi Maldini abbia fatto una squadra da lotta scudetto (che perderemo la CL manco in considerazione lo prendo) con risorse da Torino è un ulteriore merito.

Ma non erano eunuchi? :muhahah:

marcokaka

Junior Member
Reaction score
119
Mamma mia che pena.. Se non riusciamo a prendere manco sti profili..

Se lo volessimo disperatamente credo che lo prenderemmo visto che si parla di 9 mln. Come ho però letto da altri commenti, il milan da valutazioni precise ai giocatori seguiti e non vuol farsi prendere per la gola dai venditori.
A volte una situazione che può sembrare un fallimento può tradursi in un successo. Vi ricordate il caso Torreira ? Per diversi motivi non si trovava l'accordo, così si decise di puntare, fortunatamente, su bennacer.
Probabilmente poi il milan vede più un'urgenza in difesa che a centrocampo, dunque vorrá spendere la maggior parte del budget in quella zona del campo...

Reaction score
2,978
Se lo volessimo disperatamente credo che lo prenderemmo visto che si parla di 9 mln. Come ho però letto da altri commenti, il milan da valutazioni precise ai giocatori seguiti e non vuol farsi prendere per la gola dai venditori.
A volte una situazione che può sembrare un fallimento può tradursi in un successo. Vi ricordate il caso Torreira ? Per diversi motivi non si trovava l'accordo, così si decise di puntare, fortunatamente, su bennacer.
Probabilmente poi il milan vede più un'urgenza in difesa che a centrocampo, dunque vorrá spendere la maggior parte del budget in quella zona del campo...

Considerazione assolutamente condivisibile, un presunto fallimento di una trattativa può trasformarsi in una nuova opportunità.

Se non dovesse arrivare Konè mi dispiacerebbe comunque.

Reaction score
14,301
Questo è stato l'unico errore a mio parere in fase di mercato, finora. Spero di dovermi ricredere ma da quello che si vede, sicuramente non hai in mano un campioncino. Tra lui e Bakayoko, avrei preferito il secondo in prestito, ed investire quei soldi in altri ruoli.

lo dico da agosto e l'ho detto talmente tante volte che ormai il pc lo scrive da solo. non per tonali ma come strategia.
tonali poveretto.. avrà tempo per dimostrare quel che vale ma non si può avere una squadra dove aspetti 12 giocatori su 20. i ragazzi stan facendo miracoli ma così non si va avanti.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,700
per come la vedo non arriverà nessun centrocampista.
se arriva qualcuno sarà un difensore.....

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Eh ma a sto punto non possono uscirsene con Simakan, devono prendere un profilo semi top e pronto

Come si diceva stamattina uno tra Militao, Umtiti, Christensen e Rudiger.
Si diceva anche Bailly ma non mi piace proprio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Prendiamo atto del fatto che se non vinciamo niente quest'anno non ci ricapiterà per altri 10 anni.
Al fatto di non andare in Champions non voglio manco pensarci.
Che su diano una svegliata, in società.

Sul boldato sarei più ottimista: se siamo arrivati a sti livelli pur essendo fuori dal calcio che conta da 8 anni è logico che tornando stabilmente in CL, coi ricavi cl e gli sponsors, miglioreremo ancora, nonostante gli strozzini.

Semmai è proprio il ritorno in CL che è la sliding door da non fallire per nulla al mondo, perché se la fallissimo non rinnoveremmo i big (basti vedere la stasi sui rinnovi ) e ci ridimensioneremmo (anche perché è in arrivo l’SA a fine stagione).

Però anche io, come te, non voglio manco pensarci all’eventualità di fallire tale obiettivo minimo (perché di obiettivo minimo si tratta, per questa rosa), chi è pessimista forse dovrebbe pensare a questi numeri https://www.milanworld.net/gazidis-...nza-ibra-vt98018-post2216930.html#post2216930 che forse si rincuorerebbe.

Eh ma a sto punto non possono uscirsene con Simakan, devono prendere un profilo semi top e pronto

Già. :ok:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,291
A giudicare dai mancati rinnovi e da queste trattative, mi sa che la nostra situazione finanziaria è ben più drammatica di quanto si pensi.
In questo caso, mi spiace un po' perchè Kone mi intrigava più di Simakan, però resto dell'idea che non siano questi i profili che ci servano ora.

La situazione economica complice il COVID non è rosea per nessuna squadra al mondo. Ci sono poche che possono fare investimenti. Noi qualcosina possiamo fare ed è ovvio spenderemo con parsimonia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto