E' veramente un giocatore da compitino svolto male.
Tutte le volte che l'ho visto mi è sembrato goffo e impacciatissimo, quando porta palla (tipo Kucka) è macchinosissimo e non ha nemmeno il piede per servire un assist o che altro, a parte un semplice rasoterra, tipo ieri, con la difesa schierata malissimo che peggio non si può.
Spendere quei soldi per questo qui significa ammazzarsi, a fine anno se non raggiungono la Champions cercheranno di venderlo e questo è un problema perché lui doveva essere il punto di riferimento in mezzo.. pure se lo tenessero sarebbe sempre il solito giocatore poco motivato e con l'aria di uno a cui frega meno di 0.
Mai fidarsi dei giocatori di colore, francesi e che fanno un anno buono in quel campionato, al 90% sono pippazze assolute a cui manca proprio la personalità.
Ieri quando è andato a protestare a fine partita beccandosi il rosso faceva tenerezza, una partita in cui mancano 2 rigori per la Fiorentina e nel secondo tempo non l'hanno mai vista.. peccato perché per certi versi sembrava dovesse indirizzarsi verso l'1-0 classico e sculato, stavolta però gli è andata male.
Ps: ma nessuno dice nulla degli ultimi minuti di partita?
3 minuti di recupero, ora sicuramente fischierà dopo il rinvio di Tatarusanu al 93°spaccato, ma che si va avanti fino al 94°, palla che va in fallo laterale per l'inter, Zarate eroico va a prendere la palla per perdere tempo in mezzo a 3 interisti inviperiti che lo spingono e cercano di rimettere la palla in gioco , lui non ci sta e si getta addosso ad uno di loro (Murillo) stringedogli quella che pare essere la nuca di un nerazzurro con la mano, Mazzoleni ha la situazione sotto controllo del resto si è solo a 2 minuti oltre il recupero concesso, espulso! Zarate esce dal campo anzi no, l'inter cerca di battere la rimessa calciando una punizione (?!) è Medel sul pallone.. no aspetta Mazzoleni lo ferma perché Zarate è ancora in campo, guarda che è rimessa laterale (le vedi le braccia?), altro tempo perso e finalmente si può battere la rimessa.. prende qualche metro di troppo hey fermati devi ribattere più indietro, intanto lancia la palla della disperazione che viene calciata via quando ormai è il 96°.. battuta la rimessa la partita è finita dopo 3 minuti di nulla

Mi immagino gli interisti che volevano che si giocasse ancora ma purtroppo non c'è stato nulla da fare

si sono dovuti sorbire un teatrino eccezionale.