Kjaer: ritorno e staffetta con Simic.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,106

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,510
Come sabotare non una ma 2 squadre: tra mezz'ora c'è il derby primavera e Bartesaghi e simic stanno con la prima squadra per numero.
Concordo, soprattutto Simic in primavera fa la differenza, Bartesaghi non mi ha mai impressionato

capitano4

Junior Member
Reaction score
261
Se lo avesse fatto giocare già 4 partite fa oggi avremmo sicurezze su Simic, nel peggior dei casi avrebbe fatto una sola partita, nel migliore 4 partite di esperienza, invece siamo ancora qui dopo un mese a chiacchierare su un giovane che in realtà non ha mai visto il campo

Reaction score
34,470
Se lo avesse fatto giocare già 4 partite fa oggi avremmo sicurezze su Simic, nel peggior dei casi avrebbe fatto una sola partita, nel migliore 4 partite di esperienza, invece siamo ancora qui dopo un mese a chiacchierare su un giovane che in realtà non ha mai visto il campo
Bravissimo... bingo.
Siamo col solo tomori da quante partite?

E io dicevo che già dal Frosinone si doveva iniziare a lavorare su simic , visto il filotto di partite che ci aspettava con un reparto devastato.
Il coraggio si dimostra coi fatti non a chiacchiere.

Reaction score
5,353
Bravissimo... bingo.
Siamo col solo tomori da quante partite?

E io dicevo che già dal Frosinone si doveva iniziare a lavorare su simic , visto il filotto di partite che ci aspettava con un reparto devastato.
Il coraggio si dimostra coi fatti non a chiacchiere.
Senza infortuni giocherebbero sempre gli stessi 13 - 15 giocatori, uno come Giroud dovrebbe subentrare nel finale e giocare qualche partita da titolare ma praticamente non gioca solo quando è squalificato.
Ma basta pensare a Kalulu che nel 2022 senza infortunati non avrebbe mai visto il campo, allenatore scandaloso, incapace ma presuntuoso, una disgrazia praticamente. Quando lo inquadrano mi viene male al fegato, maledetto.
Ormai è una situazione davvero grottesca e che va avanti da quasi un anno.

Alto