Kjaer, Origi, Krunic e Messias out a Salerno.

Reaction score
34,912
Come riportato da calciomercato.com, Pioli contro la Salernitana dovrà fare a meno di Kjaer, Origi, Krunic e Messias. Tutti e quattro, come riportato più volte e da più giorni, ancora non si allenano insieme al resto della squadra. Bisognerà attendere ancora un pò.

raduno-milan-milanello-carnago-684685.jpg
Anno nuovo vita vecchia.
Poteva capitare pure una sosta di un anno che tanto noi le nostre belle defezioni le avremmo sempre avute.
Raccapricciante.
Non lo accetto assolutamente.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,802
Come riportato da calciomercato.com, Pioli contro la Salernitana dovrà fare a meno di Kjaer, Origi, Krunic e Messias. Tutti e quattro, come riportato più volte e da più giorni, ancora non si allenano insieme al resto della squadra. Bisognerà attendere ancora un pò.

raduno-milan-milanello-carnago-684685.jpg
Origi è un caso imbarazzante, proprio sarebbe meglio se della sua esistenza al Milan se ne parlasse il meno possibile perché rappresenta l'apoteosi, il parossismo della totale incompetenza di chi sappiamo. Parametro zero rotto, con ingaggio inferiore solo a Theo credo...
In queste condizioni gli hanno fatto passare le visite mediche... Assurdo.

Reaction score
13,216
Origi è un caso imbarazzante, proprio sarebbe meglio se della sua esistenza al Milan se ne parlasse il meno possibile perché rappresenta l'apoteosi, il parossismo della totale incompetenza di chi sappiamo. Parametro zero rotto, con ingaggio inferiore solo a Theo credo...
Il Liverpool non ha fatto la minima resistenza nel cederlo,chissà perché ?

Reaction score
14,301
si è assurdo che un rottame simile passi le visite mediche ed ancora più assurdo che i nostri non sapessero che era un rottame.
io sono delusissimo, era l'unica operazione decente del mercato e si è trasformata una bidonata assoluta.

io spero sempre che si rimetta in piedi però non ci siamo assolutamente.

Reaction score
13,216
si è assurdo che un rottame simile passi le visite mediche ed ancora più assurdo che i nostri non sapessero che era un rottame.
io sono delusissimo, era l'unica operazione decente del mercato e si è trasformata una bidonata assoluta.

io spero sempre che si rimetta in piedi però non ci siamo assolutamente.
prendere uno già scassato,per noi vuol dire mettere fine alla carriera. Questa operazione mi ricorda quella di Pellagra, prendere un giocatore già rotto e sperare nel miracolo di farlo guarire,tipo Lazzaro.

Giangy

Member
Reaction score
1,048
Origi mi ricorda un pò la storia di Luiz Adriano quando era qui al Milan, Luiz Adriano fenomeno allo Shakthar, e deludente al Milan, Origi giocatore forte al Liverpool, e rottame al Milan.

Alto