Kjaer in dubbio per Milan-Atalanta

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,731
Reaction score
6,202
Praticamente Gabbia l'unico centrale di ruolo contro l'Atalanta, meno male che ci siamo qualificati ieri per i preliminari di EL...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Credo che il meno peggio per giocare lì sia Kessie, che è nato in quel ruolo. Ma la sua perdita a centrocampo sarà devastante. Peccato perchè il 5-0 dell'andata ce l'ho ancora ben stampato in testa. Adesso importante è non prendere imbarcate perchè gli avvoltoi sono dietro l'angolo. A quanto è quotato " Ecco lo sapevo non bisognava confermare quel mediocre di Pioli???" e lì le assenze saranno miracolosamente sparite....
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo Sky Kjaer sarebbe in dubbio per Milan-Atalanta. Per lui affaticamento muscolare.

Vincerla così conciati sarebbe ancora più bello..spero i ragazzi diano il 200% per vendicare l'andata..mi pacerebbe smontare dalla spocchia gasperini come abbiamo smontato De Zerbino...
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Perdere kjiaer sarebbe un doppio disastro. Primo perchè non avremmo un altro centrale in rosa. Secondo perche Dover adattare kessie centrale ci farebbe perdere anche il secondo titolare a centrocampo. Ma che sfiga dai.. tra l’altro come terzini abbiamo solo
Calabria e laxaalt quindi non possiamo neanche adattare loro. Assurdo.
Aspettavo questa partita con la voglia di rendergli almeno un paio dei gol presi all’andata.. va a finire che perderemo.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,742
Reaction score
14,874
Perdere kjiaer sarebbe un doppio disastro. Primo perchè non avremmo un altro centrale in rosa. Secondo perche Dover adattare kessie centrale ci farebbe perdere anche il secondo titolare a centrocampo. Ma che sfiga dai.. tra l’altro come terzini abbiamo solo
Calabria e laxaalt quindi non possiamo neanche adattare loro. Assurdo.
Aspettavo questa partita con la voglia di rendergli almeno un paio dei gol presi all’andata.. va a finire che perderemo.

si potrebbe fare Calabria centrale e Saele TD ,poi dovremmo rivedere l'attacco , ma non ci voglio nemmeno pensare
 

Similar threads

Alto
head>