Kirovski DS: Ibra ci prova.

Reaction score
8,614
Si è mediocri , senza offesa per alcuno.

Se ci si accontenta di questo milan e lo si segue, tifa , finanzia come e meglio del milan dei tempi migliori si è mediocri.

Io l'abbonamento ad occhi chiusi e sulla fiducia l'ho sempre fatto per la piccola squadra locale che va avanti a sacrifici e aiuti, già per il mio catanzaro ci sono stati lunghi periodi nei quali mi sono allontanato perchè il club era ostaggio di proprietà indegne.

L'abbonamento al milan non l'ho mai fatto perchè vivo lontano, mi sono limitato alle mie partecipazioni saltuarie in casa come fuori.
Ma dall'addio di paolo da me non hanno visto più un euro allo stadio.

Alimento il sistema calcio con le pay tv e seguo ovviamente il milan, anche se ora non come prima a 360 gradi, ma lo faccio con l'occhio attento dell'amico preoccupato per il migliore amico.
Nè più nè meno questo è il mio stato d'animo : pena, premura, pensiero, preoccupazione.
Trasporto , entusiasmo,fiducia sentimenti svaniti.
Stessi sentimenti, stessa attitudine anche la mia. E aggiungo, grazie al cielo che esiste Milanworld, che con la collaborazione di voi tutti tiene il mio interesse in vita, a volte per discutere, altre volte pure per scherzare insieme, altrimenti credo che avrei abbandonato completamente anche la visione delle partite e al massimo leggerei una volta alla settimana le news del Milan sulla Gazzetta dello Sport.

Reaction score
47,114
Stessi sentimenti, stessa attitudine anche la mia. E aggiungo, grazie al cielo che esiste Milanworld, che con la collaborazione di voi tutti tiene il mio interesse in vita, a volte per discutere, altre volte pure per scherzare insieme, altrimenti credo che avrei abbandonato completamente anche la visione delle partite e al massimo leggerei una volta alla settimana le news del Milan sulla Gazzetta dello Sport.
Esattamente.

Ci stiamo proteggendo col sarcasmo ma senza questo senso 'familiare' del nostro forum non ne avrei seguito più nemmeno le dinamiche.
Anche perchè, oltretutto, cosa ci sarebbe da seguire?
Hanno volutamente trasformato il milan in un club di plastica ,contatto col tifoso nullo.

Reaction score
7,208
Se l'incompetenza si valutasse in oro, Ibrahimovic sarebbe 10 volte più ricco di Elon Musk, Trump, lo sceicco del PSG, Elkann, Bill Gates messi assieme.

Fermate il pagliaccio svedese!!! 🤡🤡🤡

Reaction score
3,343
Senza il forum l'interesse per il milan sarebbe completamete sparito. E' diventato anche difficile parlare di calcio, credo che quest'anno le uniche volte in cui abbiamo apprezzato realmente degli avvenimenti tecnici sia stato per delle giocate di Modric.
L'anno prossimo torneremo a chiederci se Musah ai piedi ha le dita o le zappette per la fresa :facepalm:

malos

Senior Member
Reaction score
5,082
Esattamente.

Ci stiamo proteggendo col sarcasmo ma senza questo senso 'familiare' del nostro forum non ne avrei seguito più nemmeno le dinamiche.
Anche perchè, oltretutto, cosa ci sarebbe da seguire?
Hanno volutamente trasformato il milan in un club di plastica ,contatto col tifoso nullo.
E guardando avanti quando questi se ne andranno ci vorranno anni, soldi e competenza per tornare una squadra e un club quantomeno decente. Ci hanno tolto pure la dignità e la nostra reputazione internazionale mai stata così bassa.

Reaction score
2,115
La combo Kirovski-Amorin ed è retrocessione certa.
Incapaci, incompetenti, presuntuosi all'ennesima potenza, siamo il nulla assoluto.

Ultima modifica:
Reaction score
242
Come riportato da Tuttosport, dopo aver fatto scappare Rangnick a gambe levate, ora Ibrahimovic sta provando a promuovere il suo amico Kirovski dal Milan Futuro a DS della prima squadra.

Ma ci sono altri nomi in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tra-ozek-planes-o-krosche-dopo-no-di-rangnick.162072/

65ecd9e1744db.jpeg
Piuttosto che in mano a questi innominabili, preferisco l' oblio e la scomparsa dalla scena. Meglio vivere di (meravigliosi) ricordi, che la mediocrità attuale e futura.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
784
Peccato non essere un giornalista. Se mai mi trovassi ad intervistare Ibra e Cardinale proporrei loro una scommessa: se l’anno prossimo non arrivate tra le prime quattro, siete disposti ad annunciare in una intervista che siete dei completi incompetenti, e soprattutto dei gran presuntuosi, che questo mestiere non fa per voi, che farete tutti i passi indietro necessari e che vi affiderete a Maldini per ricostruire quel poco che rimane da salvare?

Jino

Senior Member
Reaction score
10,360
Alto