Kirovski DS: Ibra ci prova.

Reaction score
8,608
Si è mediocri , senza offesa per alcuno.

Se ci si accontenta di questo milan e lo si segue, tifa , finanzia come e meglio del milan dei tempi migliori si è mediocri.

Io l'abbonamento ad occhi chiusi e sulla fiducia l'ho sempre fatto per la piccola squadra locale che va avanti a sacrifici e aiuti, già per il mio catanzaro ci sono stati lunghi periodi nei quali mi sono allontanato perchè il club era ostaggio di proprietà indegne.

L'abbonamento al milan non l'ho mai fatto perchè vivo lontano, mi sono limitato alle mie partecipazioni saltuarie in casa come fuori.
Ma dall'addio di paolo da me non hanno visto più un euro allo stadio.

Alimento il sistema calcio con le pay tv e seguo ovviamente il milan, anche se ora non come prima a 360 gradi, ma lo faccio con l'occhio attento dell'amico preoccupato per il migliore amico.
Nè più nè meno questo è il mio stato d'animo : pena, premura, pensiero, preoccupazione.
Trasporto , entusiasmo,fiducia sentimenti svaniti.
Stessi sentimenti, stessa attitudine anche la mia. E aggiungo, grazie al cielo che esiste Milanworld, che con la collaborazione di voi tutti tiene il mio interesse in vita, a volte per discutere, altre volte pure per scherzare insieme, altrimenti credo che avrei abbandonato completamente anche la visione delle partite e al massimo leggerei una volta alla settimana le news del Milan sulla Gazzetta dello Sport.

Reaction score
47,106
Stessi sentimenti, stessa attitudine anche la mia. E aggiungo, grazie al cielo che esiste Milanworld, che con la collaborazione di voi tutti tiene il mio interesse in vita, a volte per discutere, altre volte pure per scherzare insieme, altrimenti credo che avrei abbandonato completamente anche la visione delle partite e al massimo leggerei una volta alla settimana le news del Milan sulla Gazzetta dello Sport.
Esattamente.

Ci stiamo proteggendo col sarcasmo ma senza questo senso 'familiare' del nostro forum non ne avrei seguito più nemmeno le dinamiche.
Anche perchè, oltretutto, cosa ci sarebbe da seguire?
Hanno volutamente trasformato il milan in un club di plastica ,contatto col tifoso nullo.

Alto