Kirovski DS: Ibra ci prova.

Reaction score
4,391
Si è mediocri , senza offesa per alcuno.

Se ci si accontenta di questo milan e lo si segue, tifa , finanzia come e meglio del milan dei tempi migliori si è mediocri.

Io l'abbonamento ad occhi chiusi e sulla fiducia l'ho sempre fatto per la piccola squadra locale che va avanti a sacrifici e aiuti, già per il mio catanzaro ci sono stati lunghi periodi nei quali mi sono allontanato perchè il club era ostaggio di proprietà indegne.

L'abbonamento al milan non l'ho mai fatto perchè vivo lontano, mi sono limitato alle mie partecipazioni saltuarie in casa come fuori.
Ma dall'addio di paolo da me non hanno visto più un euro allo stadio.

Alimento il sistema calcio con le pay tv e seguo ovviamente il milan, anche se ora non come prima a 360 gradi, ma lo faccio con l'occhio attento dell'amico preoccupato per il migliore amico.
Nè più nè meno questo è il mio stato d'animo : pena, premura, pensiero, preoccupazione.
Trasporto , entusiasmo,fiducia sentimenti svaniti.
Lo stesso amico mio.
Come si può avere trasporto e passione ?
Non mi era mai successo in vita mia, nemmeno con la gestione Galliani-Barbara.
In quel caso speravo in un cambio imminente, ma qui è come essere ostaggi.
Io seguo il Milan perché sono preoccupato, ma le partite poi le guardo veramente con molto distacco.

Sulla fiducia bisogna aprire un capitolo a parte.
Perché io capirei se fossero solo incompetenti, come succede a Roma. In quel caso non sarei soddisfatto ma tiferei con fiducia, perché saprei che le intenzioni per fare bene ci sono.

Ma qui andiamo completamente oltre. Non siamo nemmeno più un club di calcio. Siamo solo un'azienda.
Penso che in Italia, se non altro in serie A (ma io credo che nemmeno in serie c ci siano gestioni così, persino un club che poi fallisce dopo è più organizzato), siamo un unicum.
`
`

El picinin

Well-known member
Reaction score
1,246
La verità è che la tifoseria del Milan si merita tutto questo, stanno trattando un club glorioso senza un minimo di rispetto, e quando dico tifoseria intendo tutta,anche qui c'è tanta gente che ha appoggiato questi maiali.

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
971
Rimpiangerò amaramente quella sconfitta contro il Cagliari
Secondo me con tare ed allegri e qualche innesto di valore di certo non avremmo rischiato di retrocedere in serie B

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,519
Come riportato da Tuttosport, dopo aver fatto scappare Rangnick a gambe levate, ora Ibrahimovic sta provando a promuovere il suo amico Kirovski dal Milan Futuro a DS della prima squadra.

Ma ci sono altri nomi in pole QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-tra-ozek-planes-o-krosche-dopo-no-di-rangnick.162072/

65ecd9e1744db.jpeg

Licenziato in tronco il dirigente che ci ha fatto tornare in Champions, vinto lo Scudetto e portato in Semifinale di Champions
Ma il dirigente che, il primo anno di nascita, ha portato il Milan Futuro alla retrocessione nei Dilettanti e l'anno successivo ha fallito il ritorno in Lega Pro, promosso in serie A
Al Milan funziona così: fai bene?? Licenziato in tronco. Fai Male?? Promosso con tutti gli onori

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,756
Eh, ma Paolo vuol fare il dirigente al Milan per il figlio Daniel, 'sto garante incapace e un po' mafioso.

Detto dai "milanisti", eh.

Ce lo meritiamo tutto questo, eccome.

Reaction score
4,059
Lo stesso amico mio.
Come si può avere trasporto e passione ?
Non mi era mai successo in vita mia, nemmeno con la gestione Galliani-Barbara.
In quel caso speravo in un cambio imminente, ma qui è come essere ostaggi.
Io seguo il Milan perché sono preoccupato, ma le partite poi le guardo veramente con molto distacco.

Sulla fiducia bisogna aprire un capitolo a parte.
Perché io capirei se fossero solo incompetenti, come succede a Roma. In quel caso non sarei soddisfatto ma tiferei con fiducia, perché saprei che le intenzioni per fare bene ci sono.

Ma qui andiamo completamente oltre. Non siamo nemmeno più un club di calcio. Siamo solo un'azienda.
Penso che in Italia, se non altro in serie A (ma io credo che nemmeno in serie c ci siano gestioni così, persino un club che poi fallisce dopo è più organizzato), siamo un unicum.
Se fosse vera questa notizia non siamo nemmeno un'azienda. In nessuna azienda sana viene in mente di promuovere uno che ha fatto un disastro totale in un ruolo inferiore, come kirovski con Milan futuro

Alto