D'accordissimo.
Da me ormai è una situazione improponibile, cani che abbaiano continuamente, abbandonati al balcone tutto il giorno, abbandonati in giardino che abbaiano continuamente quando passa qualche altro padrone con cane.
Nel mio palazzo c'è un cagnino che ogni volta che suonano alla sua porta abbaia sul balcone o alla porta in modo insopportabile (e suonano continuamente visto che è tutto un via vai tra parenti e amici), sono al limite, mi sono già lamentato inutilmente con chi ha dato in affitto l'appartamento, con i proprietari credo che parlerò a breve, ma ormai i cani sono immuni da tutto, è impossibile anche solo dire ad un padrone che hanno un cane rumoroso, gli concedono qualsiasi cosa.
Proprio stasera sotto da me una padroncina di cane gli avrà intimato per 15 minuti a voce alta di salire in macchina, di non andare di là di non andare di qua che la macchina e qua sali sali dai sali tesoro dai dai dai, cioè ormai siam tutti a finestre aperte come fai a non impazzire in mezzo a tutto questo bordello di cani.
Cani che adoro , per inciso, ma che reputo necessario addestrare in qualche modo alla convivenza in appartamento, quando ero piccolo se facevo chiasso mia madre mi rifilava due patacche e me ne stavo subito zitto, sti cani invece sembra che siano gli amorini intoccabili di casa a cui tutto è concesso.
Siamo andati oltre, una delle leggi che sarà obbligatorio andare a rivedere è quella della tolleranza del rumore consentito nei condomini, al momento permette molta libertà al cane, ma è una legge vecchia , i cani sono decuplicati negli ultimi anni, è diventato necessario istruirli ad essere meno nevrotici e abbaiosi.
Tornando in tema, il coreano come sempre si dimostra una vera belva, non è di certo questo il modo di risolvere le cose, ma d'altronde quelli se li maggnano quindi di che stiamo a parlare, è un popolo veramente strano gestito in modo ancor peggio.