Io non mi sono mai schierato, sempre rimasto neutrale e le narrative che ho letto in questi anni mi hanno solo fatto ridere.
Prima quella pandemica ora questa, vedo il nulla, non capisco come faccia la gente a non vedere certe cose, la narrativa pandemica è durata tot e poi il tal dei tali giorno è finito tutto, quasi per contratto, la guerra idem, con discorsi più intricati, più seri, ma quindi dico: la pandemia è durata un anno e la gente è stata salvata per un inverno? e la guerra? ci stanno salvando pure qui? o stiamo semplicemente allungando la guerra per avere una pace più graaande?
Io vedo tanto schifo in tutto questo e mi è difficile schierarmi o seguire una narrativa buona, che mi vogliono vendere, se poi tutto ciò che viene fatto va sempre contro qualcosa, aziende o persone, prima i no vax, poi il costo delle materie prime, quando sarebbe bastato rimanere seri e neutrali, civili, invece no, abbiamo cercato di strafare e abbiamo seguito una certa strada, quella che però la popolazione non aveva preso ma che è stata obbligata a prendere e ad accettare e quando tu obblighi le persone a fare o seguire qualcosa c'è sempre del marcio, non opere buone, marcio che nessuno fa niente per nascondere perché i media sono totalmente asserviti, incapaci e distopici.