È incredibile come ogni volta che tu scriva qualcosa al riguardo, tu riesca a scrivere robe senza senso.
Quindi adesso prendi come riferimento Nino Benvenuti. L’altra volta era Mike Tyson.
Praticamente, per giustificare la presenza di un uomo nelle competizioni femminili, inventi scenari mettendo in mezzo pugili a caso.
Cos’è, la nuova trama dello spot “Ti piace vincere facile?” dei Gratta e Vinci?
Dici che è uomo solo per “chi se la beve”, ma a me sembra che chi cerchi di giustificare l’adeguatezza dell’algerino, come te, stia facendo volci pindarici e arrampicate sugli specchi degni di una competizione olimpica.
E per quanto riguarda “i fantomatici esami”, essi sono stati fatti dall’IBA e inviati al CIO.
E la cosa è stata confermata dal portavoce del CIO stesso. Ne ho riportato le dichiarazioni nell’altro thread.
Quindi non solo essi esistono, ma sono stati anche condivisi tra chi di dovere.
E vorrei ricordare che l’algerino ha ritirato il ricorso alla squalifica dell’IBA, ACCETTANDO il verdetto.
Questo giusto per mettere qualche puntino sulle I.
Se poi la questione è: perché io non possa vedere quei test, la risposta è molto semplice.
Quei test non devono essere condivisi con “giocchino” di MilanWorld e compagni di merende, che non hanno alcuna autorità in merito e non c’entrano niente, ma con con chi di dovere, come è giustamente avvenuto nel 2022 e nel 2023.
Comunque vedo che si sono citati atleti russi, però non si è capito bene: ma quindi è stato Putin?
Ma la Russia non era fallita?
Putin non doveva essere in carcere per la condanna dell’autorevolissimo Tribunale dell’Aja?
No, non Aia, quella che vende pollo, anche se di polli in questa vicenda sembra che ne siano emersi diversi.