Khelif ha vinto l'oro alle Olimpiadi 2024

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,970
possibile che Benna non abbia proposto di stampare una maglia celebrativa da sfoggiare nel nuovo store?

Reaction score
1,706
Mi chiedo se Imane visto come combatte e che tipo di potenza esprime , poteva combattere alla pari con Nino nella stessa competizione. La foto che ho segnalato di Benvenuti è quella dell'olimpiade del 1960.Stessa competizione stesso peso ma potenza totalmente diversa. IMO
Dal mio punto di vista, la potenza di Benvenuti era altra cosa. Così come ben diversa era la forza sprigionata da Jack Dempsey rispetto a quella di Jess Willard, i due pesi massimi che si contesero il titolo il 4 luglio 1919: il secondo, pur avendo un netto vantaggio in termini di peso (111 kg contro 87 kg), era nettamente meno forte del primo.
Come ho detto nel messaggio precedente, il confronto tra la forza di Benvenuti e quella di Khelif non è un criterio sufficiente per escludere irregolarità nello svolgimento dell’Olimpiade.

Ultima modifica:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,123
la gnocca più gnocca delle olimpiadi!!! chissà come mai la vittoria era data a 1.12!!!
secondo voi che ha in comune con le atlete sotto riportate?
atlete1.jpg

Ultima modifica:
Reaction score
8,843
Mi chiedo se Imane visto come combatte e che tipo di potenza esprime , poteva combattere alla pari con Nino nella stessa competizione. La foto che ho segnalato di Benvenuti è quella dell'olimpiade del 1960.Stessa competizione stesso peso ma potenza totalmente diversa. IMO
Il discorso che fai ha zero senso. È come se per stabilire se uno abbia o meno il pene si prendesse come parametro di riferimento il membro di John Holmes e si sostenesse che tutti quelli che ce l’hanno più piccolo non hanno il pene.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Imane donna o uomo secondo chi se la beve uomo contro questo sotto senza casco secondo voi ne esce viva? Vedi l'allegato 7968

Chi ci ha guadagnato dopo la squalifica delgli onestoni dell'IBA?

No, guarda caso ci hanno guadagnato due atlete russe che le avevano prese dalle due e conseguentemente eliminate dalla competizione e grazie alle squalifiche sono state riammesse.
Ed i fantomatici esami o che altro di cui si parla in continuazione a sproposito non sono mai stati pubblicati .
È incredibile come ogni volta che tu scriva qualcosa al riguardo, tu riesca a scrivere robe senza senso.
Quindi adesso prendi come riferimento Nino Benvenuti. L’altra volta era Mike Tyson.

Praticamente, per giustificare la presenza di un uomo nelle competizioni femminili, inventi scenari mettendo in mezzo pugili a caso.
Cos’è, la nuova trama dello spot “Ti piace vincere facile?” dei Gratta e Vinci?

Dici che è uomo solo per “chi se la beve”, ma a me sembra che chi cerchi di giustificare l’adeguatezza dell’algerino, come te, stia facendo volci pindarici e arrampicate sugli specchi degni di una competizione olimpica.

E per quanto riguarda “i fantomatici esami”, essi sono stati fatti dall’IBA e inviati al CIO.
E la cosa è stata confermata dal portavoce del CIO stesso. Ne ho riportato le dichiarazioni nell’altro thread.
Quindi non solo essi esistono, ma sono stati anche condivisi tra chi di dovere.

E vorrei ricordare che l’algerino ha ritirato il ricorso alla squalifica dell’IBA, ACCETTANDO il verdetto.
Questo giusto per mettere qualche puntino sulle I.

Se poi la questione è: perché io non possa vedere quei test, la risposta è molto semplice.
Quei test non devono essere condivisi con “giocchino” di MilanWorld e compagni di merende, che non hanno alcuna autorità in merito e non c’entrano niente, ma con con chi di dovere, come è giustamente avvenuto nel 2022 e nel 2023.

Comunque vedo che si sono citati atleti russi, però non si è capito bene: ma quindi è stato Putin?
Ma la Russia non era fallita?
Putin non doveva essere in carcere per la condanna dell’autorevolissimo Tribunale dell’Aja?
No, non Aia, quella che vende pollo, anche se di polli in questa vicenda sembra che ne siano emersi diversi.

Reaction score
8,843
Se poi la questione è: perché io non possa vedere quei test, la risposta è molto semplice.
Quei test non devono essere condivisi con “giocchino” di MilanWorld e compagni di merende, che non hanno alcuna autorità in merito e non c’entrano niente, ma con con chi di dovere,
Tra l’altro, secondo te tutti quelli che chiedono di vedere i test hanno visto tutto il fascicolo sanitario in cui è accertato si tratti di “intersex”? :asd:

• Like
Reactions: Sam

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,816
Il discorso che fai ha zero senso. È come se per stabilire se uno abbia o meno il pene si prendesse come parametro di riferimento il membro di John Holmes e si sostenesse che tutti quelli che ce l’hanno più piccolo non hanno il pene.
Ma robe da matti. Paragoni senza alcuna logica veramente. Anche perché, oltretutto, in ambito olimpico siamo nell'areale della boxe dilettantistica.
Quella professionistica è ben altro discorso, sotto vari aspetti...

Sam

Junior Member
Reaction score
4,670
Tra l’altro, secondo te tutti quelli che chiedono di vedere i test hanno visto tutto il fascicolo sanitario in cui è accertato si tratti di “intersex”? :asd:
Chissà se prima commentare abbiano visto le cartelle cliniche di Mike Tyson o Nino Benvenuti.

Alto