Kessie vuole l'Inghilterra. C'è il West Ham.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,166
Secondo quanto riportato dalll'Evening Standard, Kessie vuole trasferirsi in Inghilterra. Il centrocampista è stato offerto a diversi club, tra i quali anche il West Ham alla ricerca di un nuovo mediano. Kessie sarebbe disposto a trasferirsi a Londra in prestito, fino al termine della stagione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Secondo quanto riportato dalll'Evening Standard, Kessie vuole trasferirsi in Inghilterra. Il centrocampista è stato offerto a diversi club, tra i quali anche il West Ham alla ricerca di un nuovo mediano. Kessie sarebbe disposto a trasferirsi a Londra in prestito, fino al termine della stagione.

L'ho sempre difeso, ma adesso sta deludendo oltre ogni ragionevole aspettativa. Desideravo un minimo di crescita tattica.

Io credo che abbia staccato la spina da un pezzo, complice una militanza sotto tre allenatori con tattica calcistica agghiacciante, e quindi lo capisco pure. Tre allenatori che non sono riusciti a metterlo nell'unico ruolo in cui poteva avere speranze di rendere decentemente, cioè il centromediano 'gnorante. Tutti ci hanno visto una mezzala box-to-box, incredibile.

Reaction score
2,463

A me in ste ultime partite non é dispiaciuto. È evidente che non sia una mezzala d'inserimento e mi sembra palese che sia piuttosto un interno di centrocampo che DEVE giocare quasi esclusivamente con compiti di interdizione.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,996
A me in ste ultime partite non é dispiaciuto. È evidente che non sia una mezzala d'inserimento e mi sembra palese che sia piuttosto un interno di centrocampo che DEVE giocare quasi esclusivamente con compiti di interdizione.

Invece per me peggiora ogni partita. Forse perché mi aspettavo dei miglioramenti e invece non li vedo, ma ha deluso tanto. L'ultima partita per esempio mi è sembrato soccombere anche dal punto di vista fisico contro i centrocampisti dell'Udinese. E la fisicità era la sua qualità più importante. Ormai lo lascerei partire senza troppi rimpianti, a patto di sostituirlo con un buon colpo.

P.S. bellissimo il tuo avatar :asd:

Reaction score
2,463
Invece per me peggiora ogni partita. Forse perché mi aspettavo dei miglioramenti e invece non li vedo, ma ha deluso tanto. L'ultima partita per esempio mi è sembrato soccombere anche dal punto di vista fisico contro i centrocampisti dell'Udinese. E la fisicità era la sua qualità più importante. Ormai lo lascerei partire senza troppi rimpianti, a patto di sostituirlo con un buon colpo.

P.S. bellissimo il tuo avatar :asd:

Non saprei guarda. Ritengo che in questa posizione risulti meno appariscente ma molto piú utile. Spesso é andato a ribattere dei cross andando ad aiutare la linea difensiva, cosa che può maggiormente giocando 10 metri indietro.
Secondo me non ha patito la fisicità, ma in generale - e infatti anche Bennacer é parso sottotono - ha patito la superiorità numerica dell'Udinese col suo 3-5-2, spero veniva preso in mezzo da due fra Fofana, Mandragora e De Paul.
Ritengo che la crescita di Kessie sia indispensabile per garantire l'equilibrio, visto che ormai si viaggia verso la conferma di questo modulo con due soli interni a protezione della linea difensiva.

P. S. Ero indeciso fra questo avatar e il mio precedente, un bellissimo fotomontaggio di Ibra che entra a gamba tesa su Suso :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
8,462
Sè, in prestito...e in mezzo al campo gioco io...Kessie può partire solo a titolo definitivo, cosi da poter acquistare un sostituto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,515
I nostri li vogliono tutti, ma non li prende mai nessuno, chissà perchè. Inutile dire che vendere Kessiè a qualsiasi cifra sarebbe un colpo stratosferico, al livello di quando si acquistò Sheva dalla Dinamo o Kakà dal San Paolo,

Alto